DIRETTA/ Bolzano-Montichiari streaming video e tv: chiave tattica e risultato live (Rai volley femminile 7^ giornata Serie A1, oggi 26 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA SUDTIROL BOLZANO-METALLEGHE MONTICHIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE 7^ GIORNATA SERIE A1, OGGI SABATO 26 NOVEMBRE 2016). CHIAVE TATTICA – Bolzano-Montichiari sarà una gara particolare e molto sentita per aprire il programma della settima giornata della pallavolo femminile. Le padroni di casa non si aspettavano di combattere per le prime posizioni, ma comunque c’erano ambizioni sicuramente maggiori rispetto a quanto dice attualmente la classifica. Servirà dunque una vera e propria prova di forza da parte delle bolzanine, che davanti al pubblico di casa vogliono portare a due le vittorie in stagione. Non sarà semplice affrontare una squadra come Montichiari: soprattutto nel primo set assisteremo ad una sfida bloccata e con tanto nervosismo per via dell’importanza della gara, saranno i piccoli dettagli a fare la differenza e regalare punti ad una delle due squadre. Gran volley, ma anche una partita di “pancia” e di carattere: un anticipo del sabato che dunque promette spettacolo e numeri, in cui tutte le atlete in campo possono diventare le protagoniste di questa sfida.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI BOLZANO-MONTICHIARI (da raiplay.it)

DIRETTA SUDTIROL BOLZANO-METALLEGHE MONTICHIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE 7^ GIORNATA SERIE A1, OGGI SABATO 26 NOVEMBRE 2016) – Bolzano-Montichiari, diretta dagli arbitri Giuseppe Curto e Sergio Pegoraro, si gioca alle ore 21.00 di stasera, sabato 26 novembre 2016, come anticipo della settima giornata della Serie A1 di pallavolo femminile. Nella splendida cornice del PalaResia di Bolzano va in scena la sfida tra due compagini giovani e vogliose di riscatto dopo l’inizio non proprio felice in questo campionato: l’attuale stagione non sorride alle padrone di casa, ferme a quota quattro punti: una vittoria per 3-0 e solamente una sconfitta al tie break che relegano le bolzanine al terzultimo posto. Situazione identica per le ospiti, che fino a questo momento hanno collezionato una sola vittoria e cinque sconfitte. Bisogna invertire la rotta, altrimenti si può prendere una piega totalmente sbagliata.

Le padroni di casa schiereranno la solita formazione tipo, con Dalia in cabina di regia: qualche dubbio in palleggio, ma probabilmente quest’ultima verrà preferita alla compagna di reparto Boldini. La Malagurski sarà l’opposto, mentre Niklic e Busa andranno ad occupare la zona di attacco. Muro alto e ben piazzato con Simona Gioli e la Efimienko al centro: l’esperienza della Gioli sarà sicuramente un’ arma in più per contenere l’attacco ospite. Occhio però alla Lualdi, tenuta molto in considerazione per la posizione di centrale.

Le ospiti schierano la Spinello in cabina di regia, ma la maglia da titolare è contesa con Giulia Pincerato, che comunque ha dimostrato di poter fare bene quando è in giornata. In attacco andrà invece Michelle Bartsch: l’opposto classe 1990 ha messo a segno 22 punti nella sconfitta in casa di Firenze e potrebbe replicare la prestazione prroprio nella gara di sabato contro le tirolesi. in attacco si rivedde la Grothues-Balkenstein, che andrà a fare coppia con Gamma-Popovich: la croata e l’olandese sono chiamate ad una vera e propria prova di forza dopo l’avvio non proprio convincente di domenica. Al centro andranno Christina Bauer e Marina Zambelli, per cercare di arginare l’attacco di casa mentre Eleonora Brun vestirà la maglia titolare da libero. 

Ricordiamo infine che il match tra Sudtirol Bolzano e Metalleghe Montichiari, valido come anticipo della settima giornata di Serie A1, sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 21.00 dalla Rai, che ha riservato a tale evento spazio sul proprio canale Raisport 1, disponibile al numero 57 del telecomando del digitale terrestre gratuito: sarà di conseguenza disponibile anche la diretta streaming video della partita di volley femminile tramite il servizio gratuito raiplay.it. Sarà inoltre possibile rimanere informati sull’andamento del match e il risultato live anche tramite il sito ufficiale della lega, all’indirizzo www.legavolleyfemminile.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI BOLZANO-MONTICHIARI (da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente DIRETTA / Torino-Chievo (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A 2016, oggi 26 novembre) Successivo Torino-Chievo diretta live. Formazioni ufficiali. Belotti c’è