Diretta Torino-Cagliari ore 15.00: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Dopo le sconfitte con Fiorentina e Atalanta, il Torino di Marco Giampaolo cerca il primo successo in campionato nella gara interna contro il Cagliari. Belotti e compagni si trovano ancora a zero punti in classifica ma con la partita con il Genoa da recuperare. Anche gli uomini guidati da Di Francesco arrivano a Torino con la speranza di centrare la prima vittoria stagionale in Serie A. I sardi, infatti, dopo il pareggio nella gara inaugurale con il Sassuolo, hanno subito due sconfitte consecutive con Lazio e Atalanta. Giampaolo dovrà fare a meno di Zaza. Probabile, dunque, l'esordio in maglia granata per Federico Bonazzoli. 

SEGUI TORINO-CAGLIARI IN DIRETTA ALLE 15.00

Torino-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

Torino-Cagliari è in programma alle ore 15.00 e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251).

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo
A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Ansaldi, Singo, Murru, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic, Millico. 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco
A disposizione: Aresti, Pisacane, Carboni, Faragò, Klavan, Caligara, Tramoni, Oliva, Pavoletti, Ounas. 

ARBITRO: La Penna di Roma 

[[smiling:136117]]

Precedente Diretta Udinese-Parma ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Il Secolo XIX: "Genoa, il Verona nel destino. Dalla salvezza alla rinascita"