Diretta Udinese-Parma ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UDINE – L’Udinese cerca di scrollarsi di dosso le incertezze di questo inizio di stagione nella sfida casalinga delle 18 contro il Parma. I friulani di Luca Gotti, dopo tre giornate, sono ultimi in classifica a zero punti e senza ancora aver segnato alcun gol. Gli emiliani di Fabio Liverani invece, dopo una partenza da incubo, hanno ritrovato il sorriso due settimane fa, battendo 1-0 il Verona grazie a un gol di Kurtic. Oggi però la formazione ducale deve fare i conti con tante assenze, complice anche il Coronavirus. Negli ultimi cinque scontri diretti il Parma si è imposto quattro volte, di cui due a Udine. L’ultima vittoria dell’Udinese risale al 29 settembre 2014, 4-2 al Friuli con doppietta di Totò Di Natale.

UDINESE-PARMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Parma, come vederla in tv e in streaming

Il match di Udine sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).  L’incontro è visibile anche su Sky Go e, in streaming live, su Now Tv.

SERIE A, PROGRAMMA E RISULTATI

Udinese-Parma, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Scuffet; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Deulofeu, Lasagna. A disposizione:  Nicolas, Perisan, Prodl, Bonifazi, Ter Avest, Zeegelaar, Coulibaly, Makengo, Forestieri, Pussetto, Okaka, Nestorovski.  All.: Gotti.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Giuseppe Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. A disposizione: Colombi, Rinaldi, Balogh, Gagliolo, Cyprien, Nicolussi Caviglia, Grassi, Sohm, Adorante. All.: Liverani. 

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Precedente Kolarov, che succede? 3 partite e tanti errori: il serbo è irriconoscibile Successivo Diretta Torino-Cagliari ore 15.00: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento