Diretta/ Salernitana-Pro Vercelli: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Serie B 2016)

<!– –>

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016) – Salernitana-Pro Vercelli sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso, trentunenne della sezione di Palermo. La partita si gioca lunedì 28 novembre 2016 alle ore 20.30, e chiude il programma del sedicesimo turno del campionato di Serie B. Posticipo del lunedì dedicato a due formazioni che ancora non sono riuscite a staccarsi dalla zona più pericolosa della classifica, obiettivo dichiarato sia per i campani, sia per i piemontesi al netto della travagliata stagione scorsa. La Salernitana ha fatto passi avanti importanti nelle ultime settimane, metabolizzando anche meglio il gioco del tecnico Sannino che non era stato del tutto digerito dalla squadra in avvio di stagione. Dopo la pirotecnica vittoria in casa contro la Ternana, a Latina i granata hanno confermato di essere squadra in possesso di una grande capacità di reazione, riuscendo a rimontare su un campo difficile, contro una squadra obiettivamente ostica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 

Due i punti di vantaggio dalla zona play out fin qui accumulati dalla Salernitana, solo una lunghezza per la Pro Vercelli di Longo che ha avuto comunque il merito nelle ultime settimane di registrare meglio la difesa, anche se due pareggi consecutivi per zero a zero contro Carpi e Virtus Entella ed un’altra X in casa contro il Vicenza (uno a uno il risultato finale) non hanno portato troppo in avanti la squadra piemontese. Comunque la Pro Vercelli si sta dimostrando compagine dura a morire e quello dello stadio Arechi sarà un banco di prova particolarmente importante per i sette volte campioni d’Italia, che l’anno scorso proprio a Salerno trovarono una delle vittorie più belle della loro stagione.

Queste le probabili formazioni della sfida di lunedì sera: Salernitana in campo con Terracciano tra i pali alle spalle di una difesa a tre composta da Perico, Schiavi e Bernardini. Rosina e il brasiliano Ronaldo si muoveranno per vie centrali nella zona di centrocampo, con il ghanese Odjer dirottato sulla fascia destra e Vitale schierato come esterno mancino sulla linea mediana. Coda, Donnarumma ed Improta svarieranno invece sul fronte offensivo, col primo in partenza in posizione da trequartista, considerando comunque che gli attaccanti granata potranno scambiarsi la posizione molto spesso.

Risponderà la Pro Vercelli con Provedel estremo difensore alle spalle di Bani, Luperto e Legati, titolari nella difesa a tre. A centrocampo occuperanno la zona nevralgica Emmanuello, Palazzi ed Altobelli, mentre Mustacchio sulla fascia destra e Mammarella sulla fascia sinistra saranno gli esterni laterali. Il nigeriano Ebagua farà invece coppia con Morra nel tandem offensivo.

La scelta tattica per entrambe le squadre cadrà sulla difesa a tre: 3-4-1-2 per la Salernitana di Sannino, che sta diventando sempre più concreta in attacco ritrovando la vena offensiva di alcuni protagonisti della passata stagione come Coda e Donnarumma. 3-5-2 per la Pro Vercelli di Moreno Longo che, nel salto dal Torino Primavera al palcoscenico della Serie B, ha incontrato molti problemi a livello difensivo nella prima parte della stagione, riuscendo però a correggere decisamente il tiro in corso d’opera e tirandosi fuori per il momento dalla zona più pericolosa della classifica.

Le due squadre si sono incrociate per la prima volta nel campionato di Serie B nel corso della passata stagione, con vittoria piemontese all’Arechi di Salerno col punteggio di due a uno in un match giocato curiosamente lo scorso 27 novembre, in pratica a un anno esatto di distanza da questa nuova sfida. Al ritorno a Vercelli le due squadre hanno pareggiato uno a uno e a fine campionato hanno potuto entrambe festeggiare la salvezza, diretta i piemontesi, dopo i play out i campani.

La Salernitana in casa è sempre sospinta da un tifo non indifferente, e le agenzie di scommesse puntano su un nuovo successo interno dei granata, dopo quello ottenuto rimontando due gol di svantaggio alla Ternana. Quota per il segno ‘1’ fissata a 1.90 da Tipico.it, mentre Paddy Power proporrà a 3.40 la quota per il pareggio e Betfair a 4.80 la quota per il colpaccio piemontese in terra campana. Saranno tutti gli abbonati Sky a poter seguire la diretta tv in esclusiva di Salernitana-Pro Vercelli, lunedì 28 novembre 2016 alle ore 20.30, sul canale 253 del boquet satellitare, con la possibilità, sempre per chi avrà sottoscritto l’abbonamento alla pay tv satellitare, di seguire l’incontro in diretta streaming video via internet collegandosi al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 

<!– –>

Precedente Venezia-Padova/ Diretta streaming video raiplay.it, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Catanzaro-Reggina 1-1: highlights Sportube su Blitz