Diretta/ Salernitana-Benevento: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie B, oggi 9 ottobre 2016)

DIRETTA SALERNITANA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Salernitana-Benevento sarà diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello oggi, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 17.30, sarà il posticipo che chiuderà ufficialmente il programma dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Salernitana-Benevento è un derby campano molto sentito che va in scena però per la prima volta a questi livelli, visto che i sanniti si trovano ad affrontare il primo campionato cadetto della loro storia. C’è già stato un antipasto nel secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup, disputato in casa del Benevento e che ha visto la Salernitana imporsi dopo i calci di rigore, dopo che anche i tempi supplementari si erano conclusi senza reti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI SALERNITANA-BENEVENTO – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

In questo avvio di campionato la formazione allenata da Sannino stenta terribilmente a trovare una parvenza di continuità. La netta vittoria casalinga contro il Trapani sembrava aver rinfrancato l’ambiente, invece contro la Spal è arrivata una nuova rocambolesca sconfitta, con i granati capaci prima di portarsi in vantaggio con Donnarumma, poi di trovare il pareggio con Coda dopo essere stati raggiunti e sorpassati, per poi capitolare definitivamente al gol del tre a due degli estensi firmato da Antenucci. 

Salernitana a quota sei punti, ben otto in meno (e sarebbero nove senza la penalizzazione) del Benevento che invece sta stupendo tutti ed è con lo Spezia l’unica formazione ancora imbattuta del campionato. La squadra allenata da Marco Baroni, dopo l’esaltante quattro a zero sul campo del Bari, ha dato un importantissimo segnale di continuità battendo in casa anche il Novara. E’ bastato un acuto di Chibsah per prendersi il terzo posto solitario in classifica, col vantaggio mantenuto magistralmente da quella che con soli tre gol incassati finora è la miglior difesa del torneo cadetto.

La differenza in classifica tra le due squadre ha il suo peso e i bookmaker mantengono equilibrate in questo senso le quote per le scommesse sulla partita. Vittoria casalinga della Salernitana quotata 2.65 da Bwin, mentre Betclic moltiplica per 3.00 la posta scommessa sul successo esterno dei sanniti. L’eventuale pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.10 da Bet365.

Salernitana-Benevento, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, il numero 251 della piattaforma satellitare. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche dai siti e dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI SALERNITANA-BENEVENTO – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)


Precedente Lituania, Jankauskas: "Orgoglioso dei ragazzi e soddisfatto del risultato" Successivo Latina-Trapani/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie B, oggi 9 ottobre 2016)