Latina-Trapani/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie B, oggi 9 ottobre 2016)

DIRETTA LATINA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Latina-Trapani sarà diretta dall’arbitro Chiffi. La partita, in programma domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà già uno scontro sul fondo della classifica tra due formazioni che pure avevano iniziato con buone ambizioni questo nuovo campionato di Serie B. Sicuramente c’era attesa attorno al Trapani, con la formazione siciliana che l’anno scorso è stata protagonista della migliore stagione della sua storia, arrivando a un passo da quella Serie A perduta solo con la sconfitta nel doppio confronto nella finale play off contro il Pescara.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

La squadra allenata da Serse Cosmi, pur mantenendo buona parte dell’intelaiatura della rosa dello scorso anno, ha faticato oltremodo in queste prime sette giornate di campionato, ottenendo solo cinque pareggi e due sconfitte che l’hanno relegata all’ultimo posto in classifica in compagnia del Vicenza, del Novara e dello stesso Latina. 

I pontini hanno avuto finora lo stesso identico ruolino di marcia dei siciliani, e allo stadio Francioni di fatto si affronteranno le uniche due formazioni a non aver ancora ottenuto una vittoria in campionato in questa stagione. Nel posticipo di domenica scorsa anzi il Latina ha evitato una sconfitta che l’avrebbe relegato in solitudine all’ultimo posto in classifica. Una rete di Rolando in pieno recupero ha evitato ai nerazzurri una sconfitta che sarebbe stata pesante anche dal punto di vista del morale, leggermente rianimatosi per aver invece fatto punti su un campo particolarmente difficile come quello dei romagnoli.

Le probabili formazioni della sfida: Latina in campo con Pinsoglio tra i pali e una difesa a tre composta da Coppolaro, Bruscagin e Brosco. L’esterno destro di centrocampo sarà Acosty, mentre sulla fascia opposta di muoverà Di Matteo. La zona centrale della linea mediana sarà occupata dal keniano Mariga, da De Vitis e da Rocca, mentre in avanti Paponi dovrebbe essere ancora affiancato dal ghanese Boakye, preferito a Corvia dal primo minuto. Il Trapani giocherà con Guerrieri alle spalle di Pagliarulo, Legittimo e dell’argentino Casasola, titolari nella difesa a tre, mentre a centrocampo Colombatto, Nizzetto e Barillà agiranno per vie centrali, con Fazio sulla fascia destra e Rizzato sulla fascia sinistra.

In avanti ci sarà De Cenco a far coppia con Ferretti. Partita delicata e le principali agenzie di scommesse concordano nel vedere il match in equilibrio, anche se il successo dei padroni di casa, offerto a una quota di 2.50 da William Hill, viene considerato più probabile della vittoria siciliana che Bet365 propone a una quota di 3.20. Quota 3.05 per il pareggio secondo Unibet. La partita Latina-Trapani, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256.

I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 497534. Sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sport 3 HD (n.203) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Salernitana-Benevento: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie B, oggi 9 ottobre 2016) Successivo Viterbese-Pontedera Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla