Diretta/ Pisa-Vicenza info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Tattica (Serie B, oggi 15 ottobre 2016)

DIRETTA PISA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – Pisa-Vicenza si avvicina, dunque andiamo ad analizzare la possibile chiave tattica per questa partita di Serie B. Tatticamente Gattuso ha dovuto adeguarsi alle tante assenze dell’ultimo periodo, che hanno pesato soprattutto in virtù della rosa ristretta con la quale il Pisa ha dovuto iniziare questo campionato. Contro la Spal i toscani sono scesi in campo con un 4-4-2 che pur mantenendo le caratteristiche chiave della squadra nerazzurra viste finora, non è riuscito ad essere efficace in fase offensiva, costringendo poi la formazione di Gattuso alla sconfitta dopo il gol subito praticamente in extremis contro i ferraresi. Per il suo esordio sulla panchina del Vicenza, Bisoli si è orientato su un 4-3-1-2 che a sua volta non ha però risolto i problemi della formazione berica, soprattutto in chiave offensiva. Quello del Vicenza, con soli quattro gol realizzati, resta il peggior attacco di tutto il campionato cadetto, assieme a quello della Ternana e del Trapani. Nelle ultime quattro partite i berici sono andati a segno soltanto una volta, per giunta nella partita perduta nettamente sul campo dell’Entella incassando un secco poker. La difesa però è tornata finalmente a non subire gol, dato fondamentale visto che al momento con tredici reti incassate quella vicentina è la peggior retroguardia della B assieme a quella della Pro Vercelli. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Pisa e Vicenza si affronteranno per la nona giornata del campionato di Serie B, vediamo i migliori giocatori che si sfideranno. Per quanto riguarda la difesa ci saranno Andrea Lisuzzo da una parte per i padroni di casa che ha anche siglato un gol su sette partite disputate finora. Per il Vicenza invece ci sarà Raffaele Pucino, uno dei giocatori che ha giocato più partite in difesa in questo avvio di stagione. Passiamo al centrocampo, per il Vicenza uno dei migliori giocatori in questo ruolo ovvero Giuseppe Rizzo, alla ricerca del primo gol stagionale che non è ancora arrivato in cinque partite disputate ed affronterà Verna del Pisa che ha invece siglato un gol su otto partite. Per l’attacco invece i padroni di casa schiereranno Eusepi, unico giocatore ad aver siglato due gol in questo avvio di stagione con la maglia del Pisa mentre per il Vicenza ci sarà Siega che ha segnato soltanto un gol in campionato.

DIRETTA PISA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – Nicolò Baroni sarà l’arbitro che dirigerà la partita Pisa-Vicenza, valida per la 9^ giornata della seri B. Assieme a lui la partita sarà diretta anche da Mirko Oliveri di Palermo e Manuel Robilotta di Sala Consilina, mentre il Quarto Uomo sarà Andrea Zingarelli di Siena. Il direttore di gara della circoscrizione di Firenze è davvero un esordiente nella seconda lega calcistica italiana con alle spalle solo 3 presenze collezionate in questa prima parte di stagione per un totale di soli 3 cartellini gialli. Molto più ampia la sua storia in Lega Pro con un totale di 57 presenze dove Baroni ha avuto occasione di arbitrare anche il Pisa nella stagione 2015-2016 contro la Lucchese (match terminato per 1 a 1 con 6 cartellini gialli e due espulsioni): derby particolarmente discusso. L’ultimo precedente con il Vicenza risale invece al 2013 in occasione di Reggiana-Vicenza, match finito per 2 a 0 con 7 cartellini gialli e una espulsione.

DIRETTA PISA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Pisa-Vicenzadiretta dall’arbitro Baroni oggi pomeriggio, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida particolarmente delicata nel programma della nona giornata del campionato di Serie B. La formazione toscana, dopo una stoica resistenza in questi mesi in barba ai problemi societari, al mancato pagamento degli stipendi e di chiarezza nei programmi, sta iniziando a dare i primi segni di cedimento. La guida di Gennaro Gattuso ha portato una grinta e una determinazione fuori dal comune, ma se entro pochi giorni non si arriverà la svolta, i giocatori metteranno in atto la messa in mora che potrebbe avere conseguenze imprevedibili anche sul futuro del campionato. Contro la Spal in casa nell’ultima sfida disputata in campionato è arrivata una sconfitta beffarda, col gol di Arini a cinque minuti dal novantesimo ha impedito ai nerazzurri di proseguire nella recente serie positiva.

Non sta andando certo meglio sul piano della classifica al Vicenza, con l’arrivo di Bisoli in panchina che ha portato per il momento un pareggio senza reti in casa contro il Cesena. Penultimi in classifica a braccetto con l’Avellino e con una sola lunghezza di vantaggio sul Trapani fanalino di coda, i veneti stanno provando a riorganizzarsi anche se ormai la lotta per la Serie A di un anno e mezzo fa sembra un lontano ricordo. Nella scorsa stagione i biancorossi hanno vissuto momenti difficili, ma dopo l’arrivo di Lerda in panchina erano riusciti ad allontanarsi dalla zona calda della classifica: sperano ora che l’avvento di Bisoli possa sortire lo stesso effetto in questo campionato.

Queste le probabili formazioni delle squadre in campo all’Arena Garibaldi oggi pomeriggio: Pisa in campo con Cardelli in porta, Avogadri in posizione di terzino destro e Mannini in posizione di terzino sinistro, mentre Lisuzzo e Luca Crescenzi giocheranno al centro della retroguardia. Di Tacchio e il serbo Golubovic occuperanno la zona centrale della linea mediana, con Lazzari che coprirà la corsia laterale di destra e Verna la corsia laterale di sinistra. Eusepi e l’uruguaiano Lores andranno invece a formare il tandem offensivo Risponderà il Vicenza con Benussi tra i pali, il nigeriano Adejo e Andrea Esposito centrali di difesa, mentre l’esterno destro della retroguardia sarà Pucino e l’esterno sinistro l’austriaco Zivkov. Signori, Galano e Urso comporranno il terzetto di centrocampo con Siega impiegato in posizione di trequartista della spalle del brasiliano Fabinho e di Di Piazza.

Per le principali agenzie di scommesse, il Pisa partirà favorito in questa partita nonostante il momento di estrema tensione societaria che ormai si prolunga da mesi per il club toscano. Vittoria interna quotata 2.10 da Betfair, mentre Bwin offre a 3.10 l’eventuale pareggio e il successo esterno dei veneti è proposto invece a una quota di 4.10 dallo stesso bookmaker.

La partita Pisa-Vicenza, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 4 HD, il numero 254 della piattaforma satellitare. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Sky SuperCalcio HD (il numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti su questa partita saranno naturalmente disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve: risentimento per Chiellini, convocato Bonucci Successivo Diretta/ Perugia-Cittadella info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Parole (Serie B, oggi 15 ottobre 2016)