Diretta/ Perugia-Cittadella info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Parole (Serie B, oggi 15 ottobre 2016)

DIRETTA PERUGIA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LE DICHIARAZIONI – Perugia-Cittadella si avvicina: nell’attesa andiamo a leggere alcune recenti dichiarazioni dell’allenatore del Perugia. Dopo la partita vinta meritatamente contro l’Avellino nella scorsa giornata, Cristian Bucchi aveva analizzato la partita dicendo che la sua formazione contro la compagine campana gli era davvero piaciuta. La doppietta di Samuel Di Carmine significa continuità anche nel reparto offensivo, e che la squadra è brava anche nei momenti in cui c’è da soffrire. Il tecnico degli umbri era comunque convinto che il lavoro da fare sia ancora molto, ma nello stesso tempo che il Perugia che lui ha in mente sta nascendo, gara dopo gara. Bucchi guardava però anche avanti ed iniziava già a pensare alla gara odierna con il Cittadella, ammonendo tutti riguardo alle due sconfitte nelle ultime tre gare della formazione di Roberto Venturato, che secondo il tecnico del Perugia darà molto filo da torcere a tutti, specialmente per quanto riguarda le gare in trasferta, e quindi i suoi giocatori devono affrontare la settimana di lavoro e la gara con lo spirito giusto. La settimana è passata, come giocherà il Perugia? CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). I PRECEDENTI – Perugia e Cittadella si affronteranno per la nona giornata del campionato di Serie B, vediamo i testa a testa tra le due squadre. Le formazioni si sono affrontate soltanto due volte finora, sempre nel campionato cadetto, con le partite che risalgono alla stagione 2014/2015. Nel dettaglio entrambe le partite sono terminate con la vittoria del Perugia sul Cittadella, sia all’andata che al ritorno: all’andata la vittoria del Perugia per 3-1, grazie alle reti di Falcinelli, Fossati e Verre mentre è stato inutile il gol di Coralli del Cittadella nel secondo tempo. Stesso discorso al ritorno, quella volta la partita terminò però 2-0, sempre per il Perugia grazie ai gol di Ayres e Parigini. Sarà una delle partite più entusiasmanti di questa giornata di B, il Cittadella si trova attualmente al primo posto in classifica anche se è reduce da una sconfitta mentre il Perugia è al settimo posto in classifica reduce da tre vittorie consecutive.

DIRETTA PERUGIA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – Perugia-Cittadella sarà la partita diretta dall’arbitro Marco Serra, per la circoscrizione di Torino: un nuovo incontro per il direttore di gara che in Serie B finora ha totalizzato solo 18 presenze complessive, èper un totale di 90 cartellini gialli e 4 rossi, con 2 calci di rigore concessi in tutto. In questa stagione della seconda serie calcistica italiana il bilancio di Serra è di appena 2 incontri per 6 gialli totali. Il Perugia però non è una nuova conoscenza per il torinese, che ha già diretto gare degli umbri in almeno altri 3 incontri: Perugia-Entella (3-1), nel match contro il Pontedera e , in trasferta a casa del Prato nel ottobre del 2013. Serra invece non ha mai arbitrato alcun match del Cittadella. Assieme a lui ci sarà anche il primo assistente Intagliata di Siracusa, il secondo Fiore di Barletta mentre il quarto uomo designato è Paterna di Teramo.

DIRETTA PERUGIA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Perugia-Cittadella sarà diretta dall’arbitro Serra oggi, sabato 15 ottobre alle 15.00. Una delle gare più interessanti della giornata della serie B si gioca allo stadio Renato Curi di Perugia dove si trovano di fronte la formazione locale, allenata da Bucchi e la capolista Cittadella. Tra le due squadre ci sono sei punti di differenza in classifica, con il Cittadella che nonostante la sconfitta nell’ultima gara casalinga contro il Frosinone, guida ancora il gruppo a quota 18, mentre il Perugia ha solo 12 punti. Se guardiamo però al momento di forma delle due squadre, è sicuramente avvantaggiata la formazione di casa, che dopo aver ottenuto solo 3 punti nelle prime 5 gare di campionato, con tre pareggi e due sconfitte, ha inanellato una serie di tre vittorie consecutive, venendo così ad essere la migliore nelle ultime tre giornate, le stesse in cui il Cittadella ha messo in carniere solo 3 punti. La squadra guidata da Venturato ha però dalla sua il fatto di essere ancora imbattuta in trasferta in questa stagione, in quanto i due stop sono arrivati in casa. Tutti i numeri quindi evidenziano una gara equilibrata.

Per la formazione ospite in questa gara si tratta anche di respingere gli assalti alla sua prima posizione che stanno arrivando da dietro, specialmente da quelle compagini che erano le favorite per salire in serie A alla vigilia del campionato, e che stanno registrando il loro andamento dopo aver avuto una partenza al rallentatore. Del resto il Cittadella è una neopromossa e nessuno, nemmeno in società, aveva programmato una seconda promozione nel giro di due sole stagioni.

Venturato ha sempre tralasciato di pensare alla vittoria del campionato, preferendo concentrarsi sulla preparazione della squadra e sulla conquista del maggior numero di punti possibili per una tranquilla salvezza, ma sicuramente un pensierino ad un approdo nella massima serie c’è stato.

Per il Perugia, con la sesta giornata sembra sia iniziato un altro campionato, la formazione di Bucchi, ha letteralmente cambiato il proprio motore, passando da un diesel ad un turbo, ed oggi certamente fa più paura alle avversarie di un mese fa. Il lavoro di Bucchi sta iniziando a dare i suoi frutti, ed anche gli umbri non vogliono tralasciare nulla per provare a tornare in quella serie A dove sono stati protagonisti per molti anni. Tra queste due formazioni, in precedenza, per quanto riguarda il campionato cadetto, c’è solo una gara disputata al Curi, quella di due stagioni fa, quando furono i padroni di casa ad imporsi in maniera abbastanza netta, chiudendo sul 3 – 1.

In settimana i giocatori del Perugia sono tornati molto carichi al campo di allenamento, dopo aver battuto l’Avellino. In questi giorni c’è stato anche il rientro in gruppo di Drole, ma con molta probabilità il suo tecnico non lo schiererà in campo in questa gara. In fase di ripresa anche Del Prete, mentre hanno lavorato a parte sia Mancini, che Santopadre e Di Nolfo.

Per quanto riguarda la formazione che andrà in campo contro il Cittadella, Bucchi si schiererà con il consueto 4-3-3 che davanti al portiere Rosati vede nella linea difensiva Belmonte, Monaco, Volta, e Di Chiara; a centrocampo da destra a sinistra ci saranno Zebli, Brighi, e Dezi, mentre il tridente offensivo dei grifoni sarà composto da Di Carmine al centro, con Nicastro e Guberti sui due lati. La risposta di Venturato e del Cittadella con il modulo speculare; Alfonso tra i pali, Pedrelli e Martin difensori laterali, Benedetti e Scaglia difensori centrali, Valzania, in ballottaggio con Paolucci, Iori e Bartolomei a centrocampo, con Litteri, Chiaretti e Strizzolo in attacco.

Gli esperti dell’agenzia Snai hanno fissato le quote per le scommesse sulla gara del Curi, che vedono favorito il Perugia, dato vincente a 2,10, contro il 3,80 a cui viene quotato il Cittadella. Per il pareggio la quota fissata è 3,10. Sempre per questa gara la quota fissata per scommettere sull’under è 1,67, mentre si può giocare l’over a 2,07.

La partita Perugia-Cittadella, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 8 HD, il numero 258 della piattaforma satellitare. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Sky SuperCalcio HD (il numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti su questa partita saranno naturalmente disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Pisa-Vicenza info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Tattica (Serie B, oggi 15 ottobre 2016) Successivo AlbinoLeffe-FeralpiSalò Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla