Diretta/ Parma-Venezia: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote e risultato live. I precedenti (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PARMA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Andiamo ad analizzare i precedenti tra Parma e Venezia che si sfideranno per la quarta giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Le due formazioni si sono scontrate sei volte finora, ma l’ultima volta risale al 2002 quando entrambe le squadre militavano nella Serie A. Nei precedenti si parla di quattro vittorie per il Parma, due pareggi e nessuna vittoria da parte del Venezia. Nell’attuale campionato di Lega Pro, invece, il Venezia ed il Parma si trovano appaiate a cinque punti: i padroni di casa hanno pareggiato con Santarcangelo e Modena ed hanno vinto contro il Lumezzane. Il Venezia, invece, ha pareggiato con Mantova e Reggiana ed ha portato a casa i tre punti con il Forlì. Se andiamo ad analizzare i punti raccolti dal Parma nelle ultime cinque partite in casa possiamo vedere come gli emiliani abbiano un ottimo score visto che si parla di tredici punti contro gli otto punti del Venezia fuori dalle mure casalinghe.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA PARMA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Parma-Venezia, diretta dall’arbitro Piscopo della sezione di Imperia, si gioca martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.30 e sarà un primo scontro la vertice, perlomeno presunto, nel girone B del campionato di Lega Pro 2016-2017, che scenderà in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione. Presunto perché si giocherà una partita tra due big che finora non hanno pienamente tenuto fede alle aspettative della vigilia. Sia il Parma sia il Venezia hanno finora ottenuto cinque punti in classifica.

Per gli emiliani due pareggi in trasferta contro Modena e Santarcangelo e una vittoria in casa contro il Lumezzane. Per il Venezia, dopo il successo in casa all’esordio in campionato contro il Forlì, sono arrivati due pareggi a Mantova e allo stadio Penzo contro la Reggiana. Soprattutto, le due squadre segnano col contagocce, segno di un girone di campionato equilibrato come ci si aspettava, ma anche di rispettivi reparti offensivi che non riescono a far bene come ci si aspettava, considerando anche gli investimenti compiuti dai due club nel mercato estivo. 

Il blasone delle due formazioni infatti lascia pensare ad un campionato da protagoniste ricercato da entrambe le formazioni. La concorrenza, soprattutto nel girone B del torneo di terza serie, è però particolarmente agguerrita, con diverse squadre che possono contendere a Parma e Venezia il salto di categoria attraverso la conquista del primo posto. Oltre a club d’altrettanto prestigio come la Reggiana e il Modena, non va sottovalutata la presenza di realtà ormai consolidate per la Lega Pro come il Pordenone e il Bassano Virtus, che hanno già sfiorato il salto in cadetteria nelle stagioni precedenti.

Le probabili formazioni allo stadio Tardini: il Parma schiererà il lituano Zommers in porta, il senegalese Coly, Canini e Lucarelli titolari nella difesa a tre, mentre Messina sarà l’esterno di fascia sulla corsia di destra e Nunzella sulla corsia di sinistra. L’altro senegalese Baray con Giorgino e Scavone giocherà al centro della linea mediana, con Nocciolini e Calaiò nel tandem offensivo. Risponderà il Venezia con Facchin tra i pali ed una linea di difesa composta da destra a sinistra da Baldanzeddu, Modolo, Domizzi e Garofalo. A centrocampo giocheranno Fabris, Pederzoli e Bentivoglio, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Tortori, lo svizzero Geijo e Marsura. 

I bookmaker vedono comunque il Parma favorito per la conquista dei tre punti, martedì sera. Vittoria emiliana quotata da Betclic 1.88, mentre Bet365 offre a 3.30 la quota per l’eventuale pareggio e Paddy Power moltiplica per 4.00 la posta scommessa sull’eventuale successo della formazione lagunare allo stadio Tardini. Il Parma sembra aver espresso una maggiore solidità e soprattuto è molto considerato il fattore campo, con l’unica vittoria gialloblu arrivata finora in casa.

Parma-Venezia, martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.30, non godrà di una diretta tv ma sarà trasmessa come tutti gli incontri di Lega Pro in diretta streaming video sul canale sportube.tv, che si sta occupando della trasmissione e della messa in onda delle partite di terza serie sul web in esclusiva per tutti coloro che sottoscriveranno uno dei pacchetti di abbonamento proposti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Atl. Morena, Sgarra: «Ora testa alla Coppa» Successivo Diretta/ Maceratese-Ancona: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote e risultato live. I precedenti (oggi, Lega Pro girone B)