Diretta/ Maceratese-Ancona: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote e risultato live. I precedenti (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MACERATESE-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Andiamo ad analizzare i precedenti tra Maceratese e Ancona che si sfideranno per la quarta giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Le due formazioni si sono scontrate quattro volte finora, sia in Lega Pro che in Serie D. I precedenti parlano di tre pareggi ed una vittoria della Maceratese: l’ultima partita risale a quest’anno solare terminata 1-1 con i gol di Buonaiuto e Libertazzi. All’andata stesso risultato di 1-1, questa volta in rete Casiraghi e Kouko. Nell’attuale campionato di Lega Pro in classifica la Maceratese si trova al sedicesimo posto con un solo punto visto il pareggio con il Modena ed il pareggio con la Sambenedettese, con una partita in meno che dovrà recuperare. L’Ancona si trova invece al penultimo posto in classifica con un punto solo ma con le sconfitte contro Bassano e Reggiana ed il pareggio contro il Mantova. I padroni di casa tra le mura casalinghe hanno raccolto sette punti nelle ultime cinque gare. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA MACERATESE-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Maceratese-Ancona, diretta dall’arbitro Pagliardini della sezione di Arezzo, si gioca martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.30 e sarà un derby marchigiano molto sentito da entrambe le tifoserie che andrà in scena nella serata del primo turno infrasettimanale nel girone B del campionato di Lega Pro 2016-2017. Pur essendo arrivati soltanto a disputare la quarta giornata di campionato, entrambi i club si trovano già in una situazione molto delicata, avendo ottenuto soltanto un punto nelle prime tre partite.

La Maceratese nella passata stagione era riuscita ad arrivare a lottare per la Serie B partecipando ai play off. Quest’anno, dopo il rinvio del match della prima giornata, i biancorossi si sono fatti sorprendere in casa all’Helvia Recina dalla neopromossa Sambenedettese, mentre nella trasferta di Modena con un pari a reti bianche è arrivato il primo punto della stagione.

Peggio è andata all’Ancona che dopo il pareggio in casa contro il Mantova ha perso nettamente incassando un poker sul campo della Reggiana, per poi perdere anche in casa contro il Bassano Virtus. Due sconfitte per i dorici che dunque dovranno provare a cambiare passo all’Helvia Recina nel derby.

Queste le probabili formazioni dell’incontro. La Maceratese giocherà con Forte a difesa della porta, Ventola sull’out difensivo di destra e Broli sull’out difensiva di sinistra, mentre Gattari e Marchetti saranno i due centrali. A centrocampo Franchini e Malaccari affiancheranno Quadri che manterrà il suo posto in cabina di regia, mentre nel tridente offensivo giocheranno titolari De Grazia, Petrilli e Colombi.

L’Ancona scenderà in campo con Rossini come estremo difensore, Daffara in posizione di terzino destro e Malerba in posizione di terzino sinistro, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Moi e Luca Ricci. Il ghanese Agyei e Bambozzi copriranno le spalle come vertici arretrati di centrocampo a De Silvestro, Voltan e Frediani, mentre l’unica punta di ruolo schierata dal primo minuto sarà Momenté.

Per le agenzie di scommesse nel derby delle Marche parte favorita la Maceratese, per il fattore campo ed in virtù dei buoni segnali lanciati nell’ultima giornata di campionato rispetto alla scialba performance casalinga dell’Ancona. La vittoria esterna dei dorici viene quotata 3.40 da Paddy Power, mentre Betclic propone a 2.15 l’affermazione interna e Bet365 a una quota di 3.30 l’eventuale pareggio.

Maceratese-Ancona, martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.30, non è disponibile in diretta tv ma sarà uno dei match trasmessi in diretta e in esclusiva sul sito sportube.tv, broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro che offrirà ai suoi abbonati tutti i match di terza serie in diretta streaming video

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Parma-Venezia: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote e risultato live. I precedenti (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Dinamo Kiev-Napoli streaming live, guarda partita in diretta