Diretta / Padova-Modena (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: gol di Alfageme! (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PADOVA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – Il match atteso questa sera tra Padova e Modena, valido per la 11^ giornata del Campionato 20156-2017 di Lega Pro non risulta affatto inedito, anzi sono numerosi benchè piuttosto datati i precedenti testa a testa che dobbiamo considerare. Sono infatti ben 10 gli incontri iscritti nello storico che lega le due formazioni oggi protagoniste, tutti contenuti tra il 2009 e il 2014 e tutti in occasione del campionato regolare di serie B con 4 successi per i modenesi e  solo due vittorie per i padovani: sarà infatti oggi la prima volta che Padova e Modena si affronteranno nel campionato di Lega Pro. L’ultimo precedente risale dunque al marzo 2014, quale 28 giornata della seconda serie calcistica italiana, dove furono Babacar (la punta della Fiorentina di Sousa) assieme a Cionek per i canarini e Cuffa e Improta per i biancorossi a fermare sul 2 a 2 il risultato finale. Le due squadre, oggi si trovano al centro della classifica del girone A con solo3 posizioni e 6 punti a differenziarle: il Padova di Brevi torna in casa dopo due vittorie di fila, ottenute prima  contro la Reggiana e poi contro il Santarcangelo, mentre i gialloblu devono riscattare la sconfitta rimediata nella 10^ giornata contro Venezia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^ GIORNATA)

DIRETTA PADOVA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Padova-Modena sarà diretta dall’arbitro Riccardo Kanarese della sezione di Lecce, assistito dai guardalinee Maurizio Cartaino di Pavia ed Antonio Vono di Soverato. Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 18:30 si gioca il match di Lega Pro tra Padova e Modena, nella cornice dello stadio Euganeo. Due squadre che sperano di tornare in Serie B quanto prima, ma che per il momento devono accontentarsi di lottare per un posto in zona playoff. La classifica del girone B dopo i primi 10 turni vede il Padova al nono posto con 16 punti e sul Modena tredicesimo a quota 10, alla pari con altre 4 squadre e quindi più vicino alla fascia playout. Si affrontano due delle migliori difese del raggruppamento: il Padova ha incassato 8 gol, meglio ancora ha fatto il Modena che conta solamente 7 reti al passivo, miglior dato alla pari con Venezia-Gubbio e Reggiana.

Di contro sia il Padova che il Modena stanno faticando a trovare continuità in fase realizzativa: l’attacco biancoscudato ha prodotto 10 gol, quello dei canarini emiliani 5 e risulta il peggiore del girone B a pari merito con l’Ancona. Vedremo se questi tendenze saranno confermate nella sfida diretta dell’Euganeo: in tema di scommesse, snai.it propone l’opzione Under per Padova-Modena a quota 1,65 e a 2,10 l’Over, mentre le opzioni Gol e NoGol sono fissate rispettivamente a quota 1,95 e 1,75. Passando all’1X2, la vittoria casalinga del Padova è favorita quota 2,00, l’eventuale pareggio è in lavagna a 3,10 mentre il colpo esterno del Modena vale 3,80.

Momento favorevole al Padova: la squadra allenata da Oscar Brevi è imbattuta da 6 giornate nelle quali ha subito solo 2 reti. Gli ultimi 2 turni hanno visto i biancoscudati imporsi sia in casa contro la Reggiana (2-0), grazie ai gol di Michele Russo e Luis Alfageme, che sul campo del Santarcangelo nel match di sabato scorso. In cui il Padova ha ipotecato i 3 punti già nel primo tempo, con un altro calcio di rigore di Russo (22’) e il colpo di testa dell’esterno Alessandro Favalli (35’), a segno per la prima volta in stagione sul traversone di Alfageme.

Il Modena invece arriva dalla sconfitta interna per mano della capolista Venezia, capace d’imporsi in rimonta all’Alberto Braglia dopo i gialloblu erano passati in vantaggio al 28’ minuto, grazie alla prima volta in Italia dell’attaccante ungherese Balint Bajner. I lagunari hanno però impiegato pochi minuti a ristabilire la parità: al 32’ lo spagnolo Geijo ha firmato il punto dell’1-1, nella ripresa è poi arrivato il gol-partita da parte del difensore Modolo, in rete di testa su cross da calcio d’angolo. Il ko tra le mura amiche ha interrotto la mini serie positiva delle 3 giornate precedenti, in cui il Modena aveva raccolto 5 punti pareggiando con Bassano e Lumezzane, sempre per 0-0 e battendo in mezzo il Sudtirol (1-0).

Probabili formazioni: modulo 3-5-2 per il Padova di mister Brevi, che dovrebbe riproporre gli stessi titolari di una settimana fa. Quindi Bindi tra i pali, il brasiliano Emerson a guidare la retroguardia completata da Cappelletti e Michele Russo. A centrocampo Mazzocco (favorito sull’altro brasiliano Filipe), Mandorlini e Dettori, sugli esterni Boniotti e Favalli mentre l’attacco sarà affidato al tandem Alfageme-Altinier, con Germinale pronto a dare una mano dalla panchina.

Il Modena di Simone Pavan dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2, mantenendo l’ungherese Bajner in attacco assieme a Ravasi. Da verificare le condizioni dei centrocampisti Laner (lesione primo grado ad adduttori coscia destra) e Schiavi (lesione adduttore lungo), assenti sabato scorso: Pavan potrebbe confermare il giovanissimo Federico Chiossi, classe 1999, in mediana assieme all’uruguaiano Agustin Olivera, mentre sulle fasce agiranno Basso e Tulissi. In difesa da destra a sinistra previsti Andrea Accardi, Cossentino, Aldovrandi e Popescu, tra i pali Manfredini.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Padova-Modena si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Fano-Parma (RISULTATO LIVE 0-0) info streaming video Sportube: il parma non riesce a sbloccarla! (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Juventus-Napoli diretta live. Formazioni ufficiali in arrivo