Diretta/ Fano-Parma (RISULTATO LIVE 0-0) info streaming video Sportube: il parma non riesce a sbloccarla! (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FANO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – Fano-Parma, in programma per oggi quale 11^ giornata del girone B della Lega Pro è un match che non ha precedenti testa a testa che li lega: spulciando le statistiche dunque non avremmo alcun dato utile per quanto riguarda lo scontro che va in scena oggi alle ore 18.30 al Mancini. Diametralmente opposti nella collocazione nella classifica del girone B del campionato 2016-2017, esito almeno sulla carta appare pronosticato a favore del Parma: sesti in classifica i crociati di Apolloni anno finora ottenuto ben 5 successi e solo due sconfitte con una differenza reti che parla di + 5. Il Parma spera oggi di andare  a casa del Fano e ottenere il terzo successo di fila, dopo le vittorie contro Forlì e Mantova, quest’ultima ottenuta proprio nella 10^ giornata per 1 a 0. Il Fano di Ciusatis invece rimane in zona rossa, con solo 7 punti in calssifica e un bilancio di 1 sola vittoria e ben 5 sconfitte: gli ultimi due risultati ottenuti però sono due pareggi, il primo ottenuto nella 9^ giornata contro  l’Ancona e l’altro invece realizzato a reti intonse contro il FeralpiSalò.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^ GIORNATA)

DIRETTA FANO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Fano-Parma sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, assistito dai guardalinee Robert Avalos di Legnano e Giovanni Manara di Mantova. Si gioca allo stadio Raffaele Mancini nel tardo pomeriggio di sabato 29 ottobre 2016, calcio d’inizio alle ore 18:30. Trasferta sulla carta abbordabile per il Parma che nell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro fa visita ad un Fano senza vittorie da 6 turni; in classifica l’Alma Juventus allenata da Giovanni Cusatis si trova al terzultimo posto con 7 punti, 3 in più rispetto al Forlì fanalino di coda e a meno 4 dalla linea salvezza; 18 invece le lunghezze del Parma che viaggiando in zona playoff, come pronosticato ad inizio stagione. Il Fano ha raccolto 5 punti su 6 tra le mura amiche, mentre il bottino esterno si limita al punto raccolto sabato scorso sul campo della Feralpisalò.

Un risultato che per il Fano si può considerare positivo, contro una squadra attualmente quarta in graduatoria, oltretutto nel primo tempo sono stati i marchigiani ad avvicinare la rete con la traversa colpita dall’esterno Marco Taino dopo 3 minuti. Nella ripresa la Feralpi ha attaccato con maggiore continuità, senza però trovare varchi significativi nella retroguardia granata. Il Parma invece arriva da due successi di fila, ma la situazione in casa gialloblù non è comunque tutta rose e fiori: l’ultimo 1-0 contro il Mantova penultimo è stato accolto con qualche mugugno dal pubblico del Tardini, che non ha gradito la prestazione della squadra.

A piegare i virigliani e togliere le castagne dal fuoco ha provveduto il senegalese Yves Baraye, che mister Luigi Apolloni sta riscoprendo nei panni di interno di centrocampo. Il ventiquattrenne senegalese è stato uno dei protagonisti principali nella cavalcata della stagione scorsa, in cui il Parma ha recuperato il calcio professionistico dominando il girone D della Serie D. Quest’anno Baraye è partito spesso dalla panchina, nelle ultime due partite però è rientrato fra i titolari ripagando con altrettante reti.

Situazione quindi positiva ma non idilliaca per il Parma, ciononostante il pronostico del match di sabato è fortemente indirizzato verso la formazione emiliana. L’agenzia di scommesse online snai.it propone a quota 4,80 il segno 1 per la vittoria casalinga del Fano, mentre il segno 2 per il successo esterno del Parma si abbassa a quota 1,75. Il segno X per l’eventuale pareggio equivale invece a quota 3,30. Sempre snai.it valuta a quota 1,65 l’opzione Gol per Fano-Parma e 2,10 l’Over, mentre le opzioni Gol e NoGol corrispondono rispettivamente alle quote di 2,00 e 1,73.

Passando alle probabili formazioni della sfida, per il Fano si può ipotizzare un 3-5-2 con Menegatti a difesa della porta, e retroguardia formata da Zullo, Ferrani e il capitano Andrea Torta. A centrocampo Bellemo fiancheggiato dagli interni Gabbianelli e Gualdi, sulle fasce invece Umberto Cazzola e Taino. Davanti il tandem composto da Gucci e Masini, quest’ultimo in vantaggio su Ingretolli. Una soluzione alternativa è il 4-3-1-2 con Stefano Lanini e Taino terzini e Borrelli inserito sulla trequarti, a scapito di un difensore centrale.

Per il Parma mister Apolloni dovrebbe riproporre il modulo 3-5-2 delle ultime uscite: da valutare le scelte per la coppia d’attacco, Manuel Nocciolini non è ancora al meglio dopo la recente lesione alla coscia sinistra, Meandri ed Evacuo si giocheranno il posto al fianco di Calaiò. Cerniera centrale con Garufo e Nunzella sulle fasce, Corapi pilastro di mezzo, Scavone e Baraye mezzali. In difesa il capitano Alessandro Lucarelli, Maikol Benassi e Michele Canini, tra i pali infine il diciannovenne lettone Kristaps Zommers.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Fano-Parma si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Milan, Montella deve rinunciare anche a Paletta Successivo Diretta / Padova-Modena (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: gol di Alfageme! (oggi, Lega Pro girone B)