Diretta/ Novara-Casalmaggiore (risultato live 1-1) streaming video e tv, 3^ set (Rai, volley femminile Serie A1 4^ giornata, oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-POMI’ CASALMAGGIORE (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (RAI, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1, 4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016). COMINCIA IL TERZO SET – Si è concluso da pochi istanti il secondo set di Volley Femminile tra Novara e Casalmaggiore, col risultato fermo sull’uno. Ripresa sicuramente più combattuta rispetto alla prima frazione, con le ragazze di casa che sono tornate in campo con maggiore determinazione e ordine. Nel finale del secondo set qualche imprecisione di troppo da parte del Novara ha favorito gli attacchi del Casalmaggiore, che continua a dimostrarsi temibile sul fronte offensivo. Sul 24-21 Sanson esegue un intervento miracoloso, poi Piccinini sciupa tutto. L’urlo del Pala Igor arriva con la giocata della Bonifacio che porta la sua squadra in parità. CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI NOVARA-CASALMAGGIORE (4^ GIORNATA DI CAMPIONATO, da raiplay.it)

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-POMI’ CASALMAGGIORE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (RAI, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1, 4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016). COMINCIA IL SECONDO SET – Il primo set della sfida di Volley tra Novara-Casalmaggiore, valido per la quarta giornata della Serie A1 di pallavolo femminile, è stato aggiudicato dalle giocatrici del Casalamaggiore. Primo scorcio di sfida piuttosto divertente, con le ragazze in maglia rosanero che stanno dimostrando maggiore coesione tra loro e più qualità sul fronte offensivo. Il secondo set è iniziato da pochi secondi, con il risultato fermo sul quattro a tre per il Novara, che è tornato in campo con un altro piglio. L’allenatore delle novaresi deve aver dato una bella strigliata alle sue ragazze durante lo stacco. Vedremo come proseguirà la sfida, di sicuro è ancora tutto aperto. 

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-POMI’ CASALMAGGIORE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RAI, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1, 4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016). IN CAMPO – Novara-Casalmaggiore sta per cominciare e l’attenzione degli appassionati di pallavolo naturalmente si concentra su quello che potrà succedere nella grande sfida fra le padrone di casa sponsorizzate Igor Gorgonzola e le ospiti della Pomì. Una partita che negli ultimi anni è diventata una delle più importanti nel panorama del nostro volley femminile: nella primavera 2015 fu quasi clamoroso lo scudetto “scippato” da Casalmaggiore a Novara, che aveva dominato la stagione regolare, ma nel frattempo la compagine lombarda ha vinto addirittura la Champions League. Adesso siamo appena all’inizio di una nuova stagione, siamo per la precisione alla quarta giornata del girone d’andata della Serie A1, dunque sarà presto per trarre conclusioni. Siamo però sicuri che lo spettacolo varrà comunque la pena: dunque la parola va al campo, perché Novara-Casalmaggiore sta per cominciare!

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-POMI’ CASALMAGGIORE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1, 4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016). LE QUOTE – Novara-Casalmaggiore sarà senza dubbio la partita più attesa della quarta giornata della Serie A1 di pallavolo femminile, un anticipo di lusso fra l’Igor Gorgonzola e la Pomì. Si tratta dunque di una sfida tra due big del nostro volley femminile, una partita che gli appassionati non vorranno certamente perdere: le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive sono proporzionalmente equilibrate. A seconda dei bookmaker un lieve favore del pronostico oscilla da una parte e dall’altra, ma alla fine Casalmaggiore risulta leggermente favorita nonostante il fattore campo avverso (quota che varia da 1.70 per quanto riguarda Tipico.it, fino al 1.90 di Bet365) rispetto alle padrone di casa di Novara, la cui quota per il successo passa da 1.80 (Bet365) fino a 2.00 (Tipico.it). L’equilibrio comunque è totale, dunque tutto è possibile: la parola al campo!

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-POMI’ CASALMAGGIORE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1, 4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Novara-Casalmaggiore, diretta dagli arbitri Massimo Florian e Dominga Lot questa sera, sabato 5 novembre 2016 alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A1 di volley femminile. Un vero e proprio big match tra due formazioni che sognano di conquistare lo scudetto a fine stagione: non va dimenticato come quella di Casalmaggiore sia stata una delle favole più belle della scorsa stagione, col piccolo club in provincia di Cremona salito addirittura sul tetto d’Europa con la conquista della Champions League di volley femminile.

Le due squadre si sono sfidate nella finale scudetto del 2015 (con la vittoria di Casalmaggiore), mentre l’anno scorso hanno dovuto lasciare la scena per il titolo a Conegliano e Piacenza. Nelle prime tre giornate del nuovo campionato Casalmaggiore è partita con due sofferte vittore al tie break contro Club Italia e Bolzano, mentre è poi riuscita a piegare con un secco tre a zero in casa Monza. Tre a zero anche per Novara nel match d’esordio in casa contro Bolzano e in seguito in quello in casa di Montichiari, ma alla terza giornata è arrivata la doccia fredda della sconfitta in casa di Bergamo, in cui le piemontesi sono riuscite a strappare solamente un set alle avversarie. Si tratterà comunque di una sfida di altissimo livello tra due formazioni che rappresentano il fiore all’occhiello della pallavolo rosa nazionale.

Andiamo adesso a vedere quali sono i possibili sestetti titolari. Il talento di punta di Novara dovrebbe restare Katarina Barun, sedici volte a segno contro Bergamo, miglior realizzatrice sotto rete delle piemontesi alla pari della Bonifiacio, seguida dalla Piccinini con tredici punti e dalla Plak con dieci. Alberti, Cambi, Pietersen, Donà, D’Odorico, Chirichella, Sansonnna, Dijkema e Zannoni completeranno il ventaglio delle soluzioni disponibili.

Per Casalmaggiore nel recupero contro Monza sedici punti dell Fabris e dieci per la Bosetti e la Stevanovic. Protagoniste anche la Lloyd e la Gibbermeyer e la Tirozzi, a disposizione anche la Guerra, la Susic, la Gibertini, la Peric e la Turlea per questa trasferta piemontese che appare particolarmente delicata, anche perché c’è da tenere il passo di Bergamo in vetta, unica formazione ad ottenere nove punti dopo queste prime tre giornate.

Le campionesse d’Europa in carica, guidate dal tecnico Gianni Caprara, hanno iniziato decisamente col piede giusto la nuova stagione, pur perdendo nella finalissima la parentesi del Club World Championship contro le turche dell’Eczacibasi, in un tiratissimo match concluso al tie break. A Novara la sconfitta di Bergamo ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto perché il livello del campionato in questa stagione sembra piuttosto alto, ma le piemontesi sembrano avere le spalle larghe per sostenere questi incidenti di percorso. Katarina Barun, elemento di spicco della formazione novarese ed anche membro della Nazionale femminile di pallavolo, ha sottolineato come pur in quella che è stata finora la più opaca prestazione della sua squadra, Novara abbia a tratti messo alle corde Bergamo, mancando di poco la possibilità di portare a casa almeno un punto.

Ricordiamo infine che la partita tra la Igor Gorgonzola Novara e la Pomì Casalmaggiore, in programma per oggi 5 novembre, sarà visibile in diretta tv dalla Rai, che ha riservato a tale evento uno spazio sul palinsesto di Raisport 1, disponibile al canale numero 57 del digitale terrestre. Sarà dunque possibile assistere al match di volley femminile anche in diretta streaming video tramite il servizio raiplay.it. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live della partita dal sito ufficiale della lega, disponibile all’indirizzo www.legavolleyfemminile.it. CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI NOVARA-CASALMAGGIORE (4^ GIORNATA DI CAMPIONATO, da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Premier League, Chelsea, 5 gol all'Everton. Conte in testa. De Roon beffa Guardiola Successivo DIRETTA / Brescia-Capo d'Orlando (2° Q 42-43) info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A, oggi 5 novembre 2016)