Diretta/ Napoli-Lazio info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA NAPOLI-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Napoli-Lazio, diretta dall’arbitro Damato, sarà uno dei due anticipi della 12^ giornata di Serie A 2016-2017, in programma oggi, sabato 5 novembre 2016, alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo: la formazione di Maurizio Sarri ospita quella di Simone Inzaghi per un match tra due squadre di alta classifica. I partenopei, reduci dalla sconfitta contro la Juventus e dal pari esterno in Turchia contro il Besiktas in Champions League, intendono assolutamente rifarsi e tornare alla vittoria per non perdere ulteriormente contatto dalle primissime posizioni della classifica. I biancocelesti, che vengono da due vittorie consecutive negli ultimi impegni casalinghi contro Cagliari e Sassuolo, vogliono dare sempre più continuità ai propri risultati, il tecnico Simone Inzaghi, che doveva essere un traghettatore, ha ricevuto la conferma dai dirigenti della Lazio e finora sta svolgendo un ottimo lavoro con una squadra formata da tanti giovani di talento che si stanno mettendo in mostra (Lombardi, Murgia, Hoedt) oppure sono in cerca di riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative (Keita, Felipe Anderson e Cataldi), ma la vera chiave del successo è la rinascita di Ciro Immobile che dopo un paio di stagioni anonime è tornato a esprimersi ad alti livelli, segnando nove volte nelle prime undici giornate. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

I biancocelesti, inoltre, pur con gli uomini contati (ancora fuori per infortunio Bastos, Lukaku e De Vrij, mentre Biglia è rientrato nell’ultima gara con il Sassuolo), sono sempre riusciti a presentare formazioni che si sono poi rivelate all’altezza del compito. Dal canto suo il Napoli si è ritrovato orfano di Milik e Albiol, due elementi a cui Sarri non avrebbe mai rinunciato visto che le alternative (Maksimovic e Gabbiadini) stanno facendo rimpiangere i titolari che rimarranno ai box ancora a lungo. Qualche dubbio anche sulla presenza di Mertens, uscito malconcio dalla gara di Champions contro il Besiktas, mentre sicuramente vedremo in campo dal primo minuto José Callejon, miglior realizzatore della squadra in campionato con sette reti all’attivo.

Gli ultimi precedenti danno ragione al Napoli, lo scorso i partenopei si sono imposti sia all’andata che al ritorno: il 20 settembre 2015, al San Paolo, gli uomini di Sarri tramortirono gli ospiti per 5 a 0 con la doppietta di Higuain e le reti di Allan, Insigne e Gabbiadini; il 3 febbraio 2016 i biancazzurri espugnarono l’Olimpico di Roma per 2 a 0 grazie ai gol di Higuain e Callejon.

L’ultimo successo della Lazio risale al 31 maggio 2015, quando all’ultima giornata i biancocelesti si imposero per 4 a 2, a segno per la squadra allora allenata da Pioli: Parolo, Candreva, Onazi e Klose, inutile la doppietta di Higuain che sul 2-2 sbagliò anche un calcio di rigore. Dal 2007 (anno del ritorno in pianta stabile nella Serie A dei partenopei) a oggi il bilancio del precedenti, tra campionato e coppa, è di nove vittorie per il Napoli, sette successi per la Lazio e sette pareggi.

Nonostante il periodo non proprio felicissimo, il Napoli viene dato nettamente per favorito dalle agenzie di scommesse on-line: su Bet365, puntando un euro sull’1, se ne possono vincere 1,67; su Bwin la quota dell’X è stata fissata a 3,90; ancora più alta la posta in palio per quanto riguarda il 2 della Lazio, che Betclic paga 4,80. Le doppie chance che prevedono una vittoria del Napoli (1X e 12) vengono date rispettivamente a 1,20 e 1,27 su Unibet, mentre l’X2 che esclude tale eventualità su Bwin è dato a 2,15. Il risultato esatto con la quota più bassa è l’1-1, che Betfair ha fissato a 7,00.

La copertura in diretta tv di Napoli-Lazio sarà garantita sia da Sky Sport che da Mediaset Premium, dunque il match si vedrà sia sul satellite che sul digitale terrestre. La pay-tv di Murdoch trasmetterà l’incontro su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251), con la possibilità per gli abbonati di guardarlo in diretta streaming video su internet grazie a Sky Go, app fruibile gratuitamente da chi è abbonato da almeno un anno. La pay-tv di Cologno Monzese proporrà la gara su Premium Sport (canale 370 in SD, canale 380 in HD) e in streaming su Premium Play (scaricabile senza costi aggiuntivi) con un ampio pre-gara in cui verranno mostrate in esclusiva le immagini dentro gli spogliatoi, le interviste ai giocatori nell’intervallo e agli allenatori subito dopo la fine della gara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Fano-Forlì/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Insigne contro Immobile Chi perde paga una cena