Diretta/ Napoli-Empoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

DIRETTA NAPOLI-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Napoli-Empolidiretta da Maurizio Mariani, si gioca mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20.45, vedrà scendere in campo nel secondo turno infrasettimanale della stagione in Serie A 2016-2017 il Napoli di Maurizio Sarri contro la sua ex squadra, che non sta navigando in acque particolarmente tranquille alla sua terza stagione consecutiva in Serie A. Pur al momento lontano una sola lunghezza dalla zona salvrzza, per l’Empoli di Martusciello i sei punti conquistati nelle prime nove partite di campionato non rappresentano di certo una dote straordinariamente rassicurante.

Per i toscani però sarà difficile cambiare passo contro un Napoli che vorrebbe di certo evitare la terza sconfitta casalinga consecutiva, mettendo in mostra la stessa capacità di reazione vista nell’ultima trasferta di Crotone. I partenopei con diciassette punti in classifica si trovano al momento da soli in quarta posizione e vedono comunque la Juventus capolista lontana solo quattro punti, e distante solo due lunghezze la coppia delle seconde formata da Milan e Roma. Tutto è ancora possibile a patto di ritrovare una continuità di rendimento che agli azzurri è mancata nelle ultime partite. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

A Crotone per il Napoli si è infatti interrotta un’emorragia di sconfitte iniziata prima della sosta per l’attività delle Nazionali, con il ko sul campo dell’Atalanta. Alla ripresa il Napoli ha poi ceduto due volte consecutive al San Paolo, prima dando via libera alla Roma e poi facendosi beffare dai turchi del Besiktas in Champions League. La vittoria in Calabria ha rappresentato dunque un vero e proprio sospiro di sollievo, con i gol di Callejon e Maksimovic che hanno annullato gli effetti dell’espulsione di Gabbiadini che ha costretto la squadra di Sarri a giocare in dieci uomini tre quarti di partita.

L’Empoli dopo il pesante ko interno contro la Juventus ha raccolto due pareggi zero a zero, il primo in casa del Genoa nonostante una partita disputata per gran parte del tempo in superiorità numerica, la seconda al Bentegodi contro un coriaceo Chievo. Dato molto importante, la squadra di Martusciello non va in gol da sei partite consecutive. Il dodici settembre scorso Costa all’11’ del secondo tempo ha realizzato il gol che ha permesso ai toscani di battere il Crotone. 574 minuti, recuperi esclusi, senza riuscire a gonfiare la rete.

Il 31 gennaio scorso nell’ultimo precedente allo stadio San Paolo il Napoli ha travolto l’Empoli con un perentorio cinque a uno grazie alle reti di Higuain, Insigne, un’autorere di Camporese e una doppietta di Callejon, dopo che Paredes aveva portato in vantaggio i toscani. Al 7 dicembre del 2014 risale l’ultimo pareggio tra le due compagini, quando Zapata e De Guzman permisero ai partenopei di evitare una pesante sconfitta dopo che Verdi e Rugani avevano portato l’Empoli sul due a zero. Il 17 febbraio del 2008 l’Empoli invece ha espugnato per l’ultima volta il San Paolo, tris firmato da Pozzi (doppietta) e Budel con gol della bandiera del Napoli di Mannini.

Le difficoltà ad andare in gol dell’Empoli portano i bookmaker a considerare il Napoli favorito in maniera schiacciante, con William Hill che quota 1.29 il successo interno partenopeo, mentre Unibet offre a 6.25 l’eventuale pareggio e Tipico.it moltiplica per 14.00 la posta scommessa sull’affermazione esterna toscana.

Napoli-Empoli, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20.45, si potrà vedere in diretta tv sul canale Premium Calcio 2 (e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it) per gli abbonati Mediaset Premium, e sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD), con diretta streaming video disponibile sul sito skygo.sky.it per gli abbonati Sky. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Pescara-Atalanta/ Info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016) Successivo Repubblica, la conversione di Agnelli. E' endorsment su Tavecchio