Pescara-Atalanta/ Info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

DIRETTA PESCARA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Pescara-Atalanta sarà diretta dall’arbitro Marco Guida; alle ore 20:45 di mercoledì 26 ottobre si gioca la partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il Pescara di Oddo è reduce dalla brutta sconfitta con l’Udinese, maturata dopo aver per lunghi tratti dominato la partita. La formazione abruzzese contro i bergamaschi spera di riuscire a vincere la prima partita in campionato: in classifica i punti sono 7, frutto di quattro pareggi e una vittoria, però ottenuta a tavolino contro il Sassuolo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

La società ha riconfermato la fiducia ad Oddo, perchè al momento la zona retrocessione è distante un punto e il Pescara ha quasi sempre giocato delle buone partite, pagando dazio per l’inesperienza di alcuni elementi e per gli infortuni che finora non hanno permesso al tecnico di schierare la formazione migliore possibile. Tuttavia quello con i bergamaschi è un match da non fallire, considerando che la salvezza si dovrà costruire in casa. I bergamaschi però sono in uno stato di grazia: dopo un avvio complicato l’Atalanta ha ingranato e ha collezionato 10 punti nelle ultime 4 gare.

Gasperini si è tolto la soddisfazione di battere nuovamente l’Inter e ora, dopo quest’ultima vittoria, si ritrova a 13 punti, ai margini della zona Europa League, situazione impensabile fino a poche partite fa. Gasperini ora non vuole fermarsi e chiede ai suoi uno sforzo ulteriore per continuare a scalare la classifica. Il Pescara si deve rassegnare ad affrontare questo match con le pesanti assenze di Manaj, Verre e Bahebeck. Per questo Oddo dovrebbe riproporre Brugman come trequartista nel suo 4-3-2-1.

Aquilani dovrebbe trovare ancora una maglia da titolare dopo il goal contro l’Udinese e all’ex Roma si chiede di dare geometria al centrocampo del Pescara, che in alcuni frangenti del match contro la banda di Del Neri ha perso malamente palloni facilmente gestibili. Oddo presterà molta attenzione alla fase difensiva, finora vero anello debole della squadra abruzzese, che prende la media di un goal e mezzo a partita. Al centro della difesa dovrebbe essere confermato Campagnaro, la cui esperienza finora non è bastata per rendere la difesa del Pescara più impermeabile.

L’Atalanta di Gasperini non cambierà il proprio modo di giocare, con il tecnico che punterà come sempre sulla sua amata difesa a tre. Il modulo non dovrebbe però essere il suo altrettanto amato 3-4-3, ma un più aggressivo 3-5-2. L’idea del tecnico sembra essere quella di aggredire il Pescara in mezzo al campo, con il duplice obiettivo di inaridire le fonti di gioco degli abruzzesi e prendere il predominio in mezzo al campo. La formazione che scenderà in campo dovrebbe essere la stessa che ha condannato l’Inter alla terza sconfitta consecutiva e probabilmente De Boer all’esonero.

L’unico cambio rispetto all’affermazione sui meneghini e compagni dovrebbe essere la sostituzione di Toloi, che si è fatto male nel corso del match e che molto probabilmente verrà rimpiazzato da Zukanovic, il quale è in corsa con Dramè per una maglia da titolare. Ovviamente confermatissimo Kessie, che anche contro l’Inter ha offerto una grande prova, la cui ciliegina sulla torta è stata il rigore che si è procurato. E a proposito dell’autore del goal della vittoria, ovvero Pinilla, va detto che le ultime buone prestazioni non sembrano aver garantito al cileno una maglia da titolare nella sfida agli abruzzesi, che Gasperini, squalificato, giudica uno scontro diretto per la salvezza.

Petagna parte ancora favorito nei confronti del cileno e dovrebbe essere lui a fare coppia con l’argentino Gomez. Per i bookmakers il match si presenta abbastanza equilibrato, anche se l’Atalanta parte leggermente favorita, a conferma del difficile momento vissuto dagli uomini di Oddo. Bwin paga una vittoria del Pescara 2.90 volte la posta, mentre un colpo esterno dei ragazzi di Gasperini è dato a 2.45. Il pareggio è il risultato meno probabile, come si evince dalla quota di 3.20 volte la posta eventualmente giocata.

La diretta tv di Pescara-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati al pacchetto Calcio del bouquet satellitare, sul canale Sky Calcio 7; ovviamente in assenza di un televisore sarà disponibile anche il servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente VIDEO: Cesena-Virtus Entella 0-1, gli highlights della gara Successivo Diretta/ Napoli-Empoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)