Diretta/ Napoli-Bologna info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 17 settembre 2016)

DIRETTA NAPOLI-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) – Napoli-Bologna, diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati, stasera sabato 17 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà il secondo anticipo nel programma del sabato della quarta giornata del campionao di Serie A. I partenopei scenderanno in campo dopo il loro trionfale ritorno nella fase a gironi di Champions League, in cui gli azzurri sono riusciti ad avere la meglio sulla Dinamo Kiev in trasferta, per giunta in rimonta, grazie ad una doppietta di Milik, il centravanti polacco chiamato all’ingrato compito di sostituire nei cuori dei tifosi azzurri Gonzalo Higuain. Un Napoli che sembra competitivo in Italia e in Europa ma che avrà bisogno di conferme contro un Bologna che, ormai consolidatosi sotto la guida di Roberto Donadoni, sembra più solido rispetto alla passata stagione, ma che sembra evidenziare ancora qualche lacuna tecnica da colmare con un gioco che dovrà evitare black out come quelli della trasferta di Torino. Quello di Napoli sarà il primo vero e proprio esame contro una grande del campionato per i rossoblu e potrà essere un’opportunità per testare il vero valore della formazione felsinea in vista anche delle tre partite in otto giorni da affrontare, col turno infrasettimanale all’orizzonte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Dopo il pari di Pescara che aveva fatto storcere non poco la bocca ai tifosi, il Napoli ha decisamente ritrovato la retta via, piegando prima il Milan in casa in una rocambolesca partita che aveva comunque visto i rossoneri rimontare due reti di vantaggio. Poi la squadra di Sarri è passata d’autorità sul campo del Palermo, per poi bissare la vittoria in trasferta in Europa, iniziando nel migliore dei modi il cammino in Champions League sul campo della Dinamo Kiev.

Il Bologna, pur soffrendo, ha piegato il Crotone all’esordio in casa in campionato grazie ad una rete messa a segno da Mattia Destro. Poi prima della sosta è arrivata la sconfitta di Torino, un uno a cinque molto pesante da digerire ma che la squadra di Donadoni ha evidentemente ben metabolizzato, andando poi a riscattarsi alla ripresa del campionato battendo in casa il Cagliari.

Nella scorsa stagione, 19 aprile di quest’anno, il Napoli ha ottenuto contro il Bologna una delle più larghe vittorie nel cammino che lo ha portato a conquistare il secondo posto in classifica. Sei a zero ai felsinei con doppietta di Gabbiadini, tripletta di Mertens e gol finale di David Lopez. Al 16 dicembre del 2012 risale l’ultimo successo in Serie A del Bologna allo Stadio San Paolo. Fu proprio Gabbiadini a portare in vantaggio i rossoblu, il Napoli ribaltò il risultato con Gamberini e Cavani, ma nel finale Kone e Portanova regalarono un clamoroso successo agli emiliani.

L’ultimo pareggio in Campania è datato invece 16 gennaio del 2012, con Cavani su rigore che pareggiò per i padroni di casa il vantaggio iniziale messo a segno per il Bologna da Robert Acquafresca. Le principali agenzie di scommesse vedono lanciato il Napoli, la cui vittoria viene quotata 1.29 da William Hill, mentre Betfair moltiplica addirittura per 17.00 quanto scommesso su una vittoria bolognere allo stadio San Paolo. Per Bwin quota 6.00 per l’eventuale pareggio.

Napoli-Bologna, sabato 17 settembre 2016 alle ore 20.45, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 201, 206 e 251 del bouquet (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Precedente Albinoleffe-Mantova/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Lega Pro-Sportube: streaming e highlights su Blitz