Albinoleffe-Mantova/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Albinoleffe-Mantova sarà diretta dall’arbitro Andrea Tursi di Valdarno, assistito dai guardalinee Daniele Marchi di Bologna e Claudio Gualtieri di Asti. Albinoleffe e Mantova scendono in campo nella serata di sabato 17 settembre 2016, per la quinta giornata del campionato di Lega Pro: allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30.  Derby lombardo nel girone B tra due squadre distanziate da 2 punti in classifica: 3 quelli dell’Albinoleffe, che deve recuperare una partita e finora ha sempre pareggiato, 5 per il Mantova. Nel turno infrasettimanale di martedì l’Albinoleffe ha ottenuto il terzo pareggio in altrettante partite disputate, per 2-2 in casa del Forlì.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

Il centrocampista Roberto Cortellini ha firmato la rete del vantaggio dopo 8 minuti di gioco, ma sempre nel primo tempo è arrivato l’1-1 ad opera del ventenne Ponsat; il centrocampista avversario si è ripetuto anche al 5’ della ripresa, a ristabilire definitivamente la parità ha provveduto uno dei giocatori subentrati, il classe ’96 Armando Anastasio a segno nel finale all’87’.

L’Albinoleffe ha così evitato il ko rinviando però ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Il Mantova invece sperava di dar seguito al bel successo del week-end scorso a San Benedetto del Tronto, un 1-3 valso il primo passo nella zona playoff; i Virgiliani hanno però ceduto il fattore campo al Pordenone, corsaro per 0-2 al Martelli con un gol per tempo: Azzi al 21’ minuto e Martignago al 79’ hanno condannato la squadra di Luca Prina al primo stop nel nuovo campionato. La sconfitta ha portato con sé due ulteriori cattive notizie: l’infortunio del capitano Gaetano Caridi, le cui condizioni sono da verificare e l’espulsione del centravanti Mattia Marchi, allontanato nel finale con un rosso diretto dopo un contatto con l’avversario De Agostini.

Vediamo quindi le probabili formazioni di Albinoleffe-Mantova a cominciare dai padroni di casa. Modulo 3-5-2 per l’Albinoleffe di mister Alvini, che dovrebbe schierare i difensori Zaffagnini, Gavazzi e Magli davanti al portiere Coser. Sulla fascia destra dovrebbe tornare titolare Gonzi, dall’altra parte Confermato Cortellini mentre in mezzo previsti Giorgione, Lovisa ed Anastasio, che dovrebbe vedere premiato il gol di martedì con la maglia da titolare. In attacco la coppia formata da Francesco Virdis e Riccardo Moreo.

Il Mantova come detto dovrà probabilmente fare a meno di Caridi: al suo posto nel tridente d’attacco dovrebbe giocare Tripoli, mentre lo squalificato Marchi sarà rimpiazzato da Ruopolo; a completare il reparto Maccabiti. Bandini e il croato Skolnik occuperanno le corse laterali, mentre la coppia di centrocampo vedrà all’opera il ghanese Amidu Salifu e Raggio Garibaldi. In difesa l’argentino Juan Gargiulo, Carini e Romeo, tra i pali Bonato.

Il pronostico di Albinoleffe-Mantova si presenta in equilibrio. Scorrendo le valutazioni dell’agenzia di scommesse SNAI, si nota come intercorra poca distanza tra il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa (quota 2,40) e il segno 2 per il successo esterno degli ospiti (quota 2,90). Poco più in alto la quota per il segno X, che rappresenta il possibile pareggio finale: 3,00 è la proposta di SNAI. Opzione Under a quota 1,60, Over a 2,15 mentre le opzioni Gol e NoGol si equivalgono a quota 1,83.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Albinoleffe-Mantova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Allarme Roma, manca la difesa. E Vermaelen è ancora a rischio Successivo Diretta/ Napoli-Bologna info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 17 settembre 2016)