Diretta Milan-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – Archiviato l’1-1 in Europa League contro il Lilla, il Milan, alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza ospita la Fiorentina nella 9ª giornata di Serie A. I rossoneri sono ancora imbattuti in campionato e guidano la classifica con 20 punti. Nell’ultimo impegno hanno superato il Napoli in trasferta per 3-1. Di fronte oggi ci sarà una Fiorentina che ha richiamato in panchina Cesare Prandelli (l’ex ct della Nazionale italiana aveva allenata i viola già dal 2005 al 2010). Il suo debutto, però, non è stato dei migliori: ko interno contro il Benevento (1-0). Fin qui la formazione toscana ha raccolto solo due successi, contro il Torino all’esordio e contro l’Udinese, e due pareggi (Spezia e Parma). Guardando al recente passato, però, la Fiorentina ha vinto le ultime due trasferte contro il Milan in Serie A e solamente tra il 2012 e il 2013 i viola sono arrivati a tre successi esterni consecutivi contro i rossoneri.

Milan-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Fiorentina è in programma alle 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. ALL.: Pioli (in panchina Bonera).

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Duarte, Gabbia, Conti, Krunic, Bennacer, Hauge, Colombo, Maldini, Castillejo.

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger.Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Borja Valero; Castrovilli; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Lirola, Venuti, Barreca, Quarta, Igor, Duncan, Bonaventura, Callejon, Kouame, Cutrone, Brancolini.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Lo Cicero e Tolfo.

IV UOMO: Fourneau.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Di Iorio.

Precedente Diretta Napoli-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Lazio-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Lascia un commento