Diretta Napoli-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Sarà ancora una giornata di passione per il Napoli, che affronta la Roma nel posticipo domenicale della nona giornata di Serie A e omaggerà nuovamente Diego Maradona, scomparso mercoledì scorso. La formazione di Gattuso scenderà in campo con una maglia speciale, simile a quella della nazionale argentina, in memoria dell’ex campione, vincitore di due scudetti nel Napoli e mito dei tifosi partenopei. La Roma però non può permettersi distrazioni e, contro la formazione azzurra, andrà alla ricerca della sesta vittoria consecutiva tra campionato e coppa per dare l’assalto alle zone altissime della classifica. Nella stagione scorsa quello che un tempo era chiamato il Derby del Sole si è chiuso con un doppio 2-1: successo per il Napoli al San Paolo e per la Roma all’Olimpico.

NAPOLI-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Napoli-Roma, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Napoli e Roma sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La visione della gara è disponibile anche sull’app Sky Go e in streaming live su Now Tv.

Da Madrid a Parigi: tutta Europa celebra Maradona

Guarda la gallery

Da Madrid a Parigi: tutta Europa celebra Maradona

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne. A disposizione: Meret,  Contini, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Lobotka, Elmas, Politano, Petagna, Llorente. Allenatore: Gattuso.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Pau Lopez, Farelli, Bruno Peres, Juan Jesus, Feratovic, Calafiori, Diawara, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral, Providence. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. 
Guardalinee: Tegoni e Bindoni.
Quarto uomo: Manganiello. 
Var: Calvarese.
Avar: Peretti.

Il Big Match della 9ª giornata: i numeri di Napoli-Roma

Guarda il video

Il Big Match della 9ª giornata: i numeri di Napoli-Roma

Precedente Probabili formazioni Napoli Roma/ Quote: enigma difesa per Fonseca Successivo Diretta Milan-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming