Diretta Lilla-Chelsea ore 21: come vederla in tv e streaming, probabili formazioni

LILLA (Francia) – Se non fosse per il 2-0 della partita d’andata degli ottavi di Champions League, il Chelsea avrebbe molte più preoccupazioni dopo le sanzioni del governo britannico al patron Roman Abramovic che limitano la gestione del club. Per la trasferta di oggi con il Lilla infatti i Blues sono a posto, avendo prenotato il viaggio prima, ma già per la prossima partita lontana da Stamford Bridge (a Middlesbrough) sarà un problema: “Dovremo andare in autobus – ha detto Tuchel – cinque ore all’andata, cinque al ritorno… dobbiamo anche ragionare però sulla salute dei giocatori“. Meglio insomma concentrarsi sulla gara di oggi per il tecnico tedesco: “Io sono contento perché abbiamo vinto le ultime due partite e perché la mia filosofia è di concentrarmi sulle cose che posso influenzare… Inutile preoccuparsi del resto, perché non ho alcun controllo su cosa accadrà. Io ho dovuto parlare parecchio in questi giorni, mi avete fatto domande extracalcistiche e ho risposto come ho potuto. Però c’è tanto che non so e che non posso sapere e che non è di mia competenza. Io cerco di essere onesto e parlare dal cuore, ma io mi occupo della parte sportiva“. Di fronte ci sarà il Lilla, un avversario che proverà il tutto per tutto, come spiegato anche dal tecnico Gourvennec, che dovrà fare a meno di Renato Sanches a centrocampo: “Ho tante soluzioni, questo è vero. Per noi è un punto di forza e possiamo cambiare anche a partita iniziata“.

Da Ronaldo a Lukaku, il rendimento degli ex Serie A in Premier League

Guarda la gallery

Da Ronaldo a Lukaku, il rendimento degli ex Serie A in Premier League

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lilla e Chelsea si gioca questa sera alle 21 allo Stadio Pierre Mauroy e sarà tramessa in tv da Sky Sport Uno, Sky Sport Football (anche sul canale 252), in streaming su Now e Mediaset Infinity.

Lilla-Chelsea, probabili formazioni

LILLA (4-4-2): Jardim; Celik, Botman, Fonte, Djalo; Weah, B. André, Xeka, Bamba; Ben Arfa, J. David. Allenatore: Gourvennec. A disposizione: Grbic, Gudmundsson, Bradaric, Gomes, Zhegrova, Onana, Burak Yilmaz, Lihadj. Indisponibili: Renato Sanches. Squalificati: nessuno. Diffidati: Burak Yilmaz, Fonte.

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Kovacic, M. Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. Allenatore: Tuchel. A disposizione: Kepa, Chalobah, James, Sarr, Jorginho, Pulisic, Loftus-Cheek, Saul, Ziyech, Werner, Hudson-Odoi. Indisponibili: Chilwell. Squalificati: nessuno. Diffidati: Loftus-Cheek.

ARBITRO: Massa (Ita). Guardalinee: Meli e Alassio. Quarto uomo: Pairetto. Var: Irrati. Avar: Mariani.

Havertz: "Pagherei io l'aereo per andare a Lille"

Guarda il video

Havertz: “Pagherei io l’aereo per andare a Lille”

Precedente Roma, Mourinho ha deciso: no al turnover per Vitesse e Lazio Successivo Lazio, ora testa al derby: formazione quasi fatta

Lascia un commento