“Barcellona, incontro tra Laporta e Raiola per Haaland”

BARCELLONA (Spagna) – Dal punto di vista finanziario la situazione non è certo straordinaria a Barcellona, ma questo non impedirà al club catalano di fare un tentativo per Erling Haaland. Questo almeno è quanto riportato da Mundo Deportivo, che inserisce un discorso sul norvegese nell’incontro di lunedì a Torino tra il presidente della società blaugrana Joan Laporta e l’agente del giocatore Mino Raiola. Il 21enne sarebbe la risposta più importante all’arrivo al Real Madrid di Kylian Mbappé ed è per questo che la dirigenza sta cercando di alzare i ricavi a tutti i livelli, che sia con nuovi sponsor, alternative all’accordo fra Liga e Cvc e possibili cessioni.

Da Haaland a Neymar, da Ibra a Ronaldo: il "peso ingombrante" dei campioni

Guarda la gallery

Da Haaland a Neymar, da Ibra a Ronaldo: il “peso ingombrante” dei campioni

Barcellona ancora su Haaland

Ansu Fati, Pedri, Gavi e Nico Gonzalez sono i soli incedibili della rosa e Laporta insieme a Raiola sta ragionando su più operazioni, compresa quella riferita a Noussair Mazraoui, 24enne esterno destro offensivo in scadenza di contratto con l’Ajax (4 gol e tre assist in 21 gare in questa stagione). Ad aprire uno spiraglio all’operazione Haaland ci ha pensato anche l’allenatore Xavi, che ha parlato del possibile acquisto: “Ora sono tutte ipotesi. Il Barcellona deve conoscere tutti i mercati. È vero che servono rinforzi, ma vedremo cosa succede“.

Guardiola: "Haaland? Prossima domanda..."

Guarda il video

Guardiola: “Haaland? Prossima domanda…”

Precedente Mourinho si gode Roma sotto Natale: “Shopping e la messa a San Pietro” Successivo Saint-Étienne, ufficiale: Dupraz è il nuovo allenatore