Lazio, ora testa al derby: formazione quasi fatta

FORMELLO – La Lazio torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo. Inizia la vera preparazione al derby di domenica (ore 18) contro la Roma. Pesa la squalifica di Zaccagni, sicuro assente. L’unico dubbio è sulle possibilità di recupero di Stefan Radu. Il difensore ha saltato la sfida con il Venezia per un problema al piede. Terapie e riposo, riproverà forse oggi ad allenarsi, al massimo domani. Spera di giocare.

Formazione fatta

Con il ritorno di Marusic dopo la squalifica e quello di Lazzari dall’infortunio i terzini sono praticamente scelti. In mezzo sicuri Luiz Felipe e Acerbi. Il centrocampo non si tocca con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco le scelte sono obbligate: Felipe Anderson, Immobile e Pedro con Zaccagni fuori. In panchina pronti Cabral più i baby Romero e Moro. A cinque giorni dal derby la formazione della Lazio è presto fatta.

Immobile ne fa 144 con la Lazio: Ciro il Grande supera Piola

Guarda il video

Immobile ne fa 144 con la Lazio: Ciro il Grande supera Piola

Precedente Diretta Lilla-Chelsea ore 21: come vederla in tv e streaming, probabili formazioni Successivo Il Catania (e il campionato di C) vede uno spiraglio di luce: il club va a Mancini. E' salvo?