Diretta/ Juventus-Pescara info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Serie A 2016, oggi 19 novembre)

DIRETTA JUVENTUS-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A, 13^GIORNATA) – Juventus-Pescara sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri appartenente alla sezione di Ravenna; il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Posado e De Meo, dal quarto uomo Vivenzi e dagli addizionali Calvarese e Abbattista. La partita, terzo anticipo del tredicesimo turno di Serie A 2016-2017, è in programma allo Juventus Stadium di Torino sabato 19 novembre 2016 a partire dalle ore 20:45, quando verrà dato il calcio d’inizio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI JUVENTUS-PESCARA DI SERIE A 2016-2017 (13^GIORNATA) – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Obbligo dei tre punti per i bianconeri se vogliono tenere a distanza di sicurezza le più immediate inseguitrici, che al momento rispondono ai nomi di Roma e Milan: per Allegri, inoltre, ci sarà il compito di non far stancare troppo i titolarissimi in vista dell’impegno di Champions League contro il Siviglia, decisivo per assegnare il primo posto nel gruppo H ed evitare quindi di incontrare corazzate negli ottavi di finale come accaduto lo scorso anno, quando la Juve venne eliminata dalla competizione dal Bayern Monaco.

Sicuramente vedremo in campo uno tra Higuain e Mandzukic se non entrambi, considerando le brutte notizie che arrivano dall’infermiera: Dybala dovrà restare fermo altre tre settimane e non si sa ancora quando Pjaca tornerà a lavorare con il gruppo. Tasselli mancanti anche in difesa con i forfait di Barzagli e Chiellini (che dovrebbe comunque essere in panchina) che costringeranno Allegri a dover gettare nella mischia Rugani e Benatia (in ogni caso stiamo parlando di giocatori di assoluto livello), a centrocampo l’unica assenza da registrare è quella di Asamoah.

Massimo Oddo, confermato sulla panchina del Pescara nonostante le ultime quattro sconfitte di fila che hanno fatto piombare la squadra in piena zona retrocessione, non potrà invece contare su Coda e Gyomber, restano da valutare le condizioni di Bahebeck e Verre mentre c’è da registrare il recupero di Fornasier, uscito malconcio dalla gara contro l’Empoli. Per la formazione abruzzese sarà comunque un’impresa ai limiti dell’impossibile fare risultato allo Juventus Stadium, noto fortino dei bianconeri dove, a parte qualche passo falso qua e là, la squadra di Allegri nella maggior parte dei casi ha sempre fatto bottino pieno a prescindere dal valore degli avversari. Entrambe le squadre non annoverano diffidati nelle proprie fila, idem per quanto riguarda gli squalificati.

Nella storia recente del campionato italiano, Juventus e Pescara si sono affrontate solamente quattro volte, in tutti i precedenti si sono imposti i bianconeri. Nella stagione 2012-2013, che vide il ritorno nella massima categoria degli abruzzesi, all’andata la Juve si impose con un umiliante 6 a 1 (tripletta di Quagliarella e reti di Vidal, Asamoah e Giovinco con il gol della bandiera di Cascione), mentre al ritorno la formazione all’epoca allenata da Antonio Conte vinse per 2 a 1 grazie alla doppietta di Vucinic. Nella stagione 2006-2007, quando la Juventus scivolò in Serie B per lo scandalo Calciopoli, sia all’andata che al ritorno gli uomini di Deschamps ebbero ragione degli avversari (2 a 0 al Delle Alpi, 1 a 0 all’Adriatico).

Com’era facilmente immaginabile, le quote relative a Juventus-Pescara sono davvero sbilanciate: basti pensare che l’1 dei padroni di casa viene dato ad appena 1,15 nelle principali agenzie (WilliamHill, Unibet e Tipico), con la posta in palio che si alza a livelli esponenziali in caso di parità (su Bet365 l’X viene dato a 8,00) e di improbabile vittoria degli abruzzesi, il 2 degli uomini di Oddo su Betfair viene pagato addirittura 21,00. Il Pescara di Oddo, caratterizzato da una difesa molto fragile (capace di incassare 4 gol dall’Empoli di Martusciello, squadra che in questa prima parte di stagione ha avuto parecchie difficoltà a segnare), dovrà vedersela contro uno dei migliori attacchi della Serie A, per i bookmaker questa è sicuramente una partita da Over (1,42 su Unibet) con l’Under che ha una quota di 2,85 su PaddyPower.

Sarà possibile assistere alla diretta tv di Juventus-Pescara comodamente davanti al televisore di casa, la partita sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Mediaset Premium. In particolare, sul satellite il match verrà proposto su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Supercalcio (canale 206) per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con i pacchetti Sport e/o Calcio; sul digitale terrestre l’incontro andrà in onda su Premium Sport (canale 370 in risoluzione standard, canale 380 in alta definizione) con la possibilità di vedere le immagini all’interno degli spogliatoi prima del calcio d’inizio e le interviste ai calciatori tra la prima e la seconda frazione di gioco. Grazie a Sky Go e Premium Play gli abbonati potranno guardare la gara anche in diretta streaming video sui propri dispositivi mobili via internet. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI JUVENTUS-PESCARA DI SERIE A 2016-2017 (13^GIORNATA) – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Feralpisalò-Venezia/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Latina Calcio, presidente Pasquale Maietta a rischio arresto si dimette