Feralpisalò-Venezia/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FERALPISALO’-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) - Feralpisalò-Venezia sarà diretta dall’arbitro Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta, assistito dai guardalinee Marcello Rossi e Francesco Biava. Si gioca alle ore 18:30 di sabato 19 novembre 2016, per la giornata numero 14 del campionato di Lega Pro: teatro del match è lo stadio Lino Turina di Salò (provincia di Brescia). Entrambe le squadre viaggiano nella zona playoff del girone B: 21 i punti della Feralpisalò che occupa la nona posizione, 26 quelli del Venezia che condivide il primato con i corregionali del Bassano Virtus. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA) 

La formazione bresciana non sta vivendo un periodo di grande brillantezza, avendo vinto solo 1 delle ultime 5 partite disputate in campionato; un ruolino che ha franato la marcia della Feralpisalò verso le prime posizioni, d’altra parte la classifica del girone B è rimasta molto corta nei quartieri alti, tanto che sono solamente 5 le lunghezze di distanza dalla vetta. Dove come detto troviamo anche il Venezia di Pippo Inzaghi, in serie positiva da 6 turni e sconfitta solo in un'occasione, l’1 ottobre a Pordenone (1-0).

Considerando anche il fattore campo, oltre ad un divario non così largo in graduatoria, i bookmaker tracciano un pronostico in equilibrio per la sfida dello stadio Turina. L’agenzia di scommesse snai.it favorisce leggermente il segno 2 per la vittoria esterna del Venezia, fissata a quota 2,50, mentre per il segno 1 (successo casalingo della Feralpisalò) la valutazione corrispondente è 2,90. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre vale 3 volte la posta in gioco. Opzione Under a quota 1,60, sempre secondo snai.it, Over a 2,20 mentre alle voci Under e Over corrisponde la medesima quota, 1,85.

Sabato scorso la Feralpisalò è stata sconfitta dal Padova, pur essendo passata in vantaggio al 58’ minuto grazie al quinto gol in campionato di Federico Gerardi; tra il 78’ e l’83’ però i biancoscusati hanno ribaltato la situazione lasciando la squadra di Antonino Asta con il classico pugno di mosche in mano. Al Venezia invece è bastato un tempo per archiviare la pratica Sudtirol: dopo una mezz’ora scarsa di studio la rete di Stefano Moreo (27’) ha sbloccato il risultato, 12 minuti dopo lo spagnolo Alex Geijo ha firmato il suo quarto centro stagionale ipotecando i 3 punti, sigillati da una ripresa di controllo.

La Feralpisalò punta anche su un ruolino casalingo di tutto rispetto, che finora l’ha vista perdere solo 1 volta in 6 gare: è successo il 17 settembre contro il Gubbio, 0-1 il risultato finale (era la 5^giornata). In trasferta invece il Venezia ha incassato l’unico ko del suo campionato, quello di cui sopra a Pordenone (7^giornata), inoltre lontano dal Penzo i lagunari hanno segnato la metà dei gol (6) rispetto a quelli realizzati tra le mura amiche (12).

Le probabili formazioni prevedono le due squadre in campo con lo stesso modulo, il 4-3-3. Per la Feralpisalò dovrebbero giocare Livieri in porta, e in difesa Aquilanti e Gambaretti vista la squalifica di Ranellucci, espulso sabato scorso a Padova; terzino Parodi ed Allievi. Centrocampo a tre con Maracchi e Settembrini ai fianchi di Staiti, in attacco invece Gerardi sarà affiancato dagli esterni Bracaletti e Guerra.

Meno prevedibile l’undici titolare del Venezia, visti i cambi di formazione cui Inzaghi ci sta abituando. Il pacchetto arretrato dovrebbe vedere Facchin tra i pali, Baldanzeddu terzino a destra, Garofalo sul lato sinistro, Modolo e Domizzi in mezzo. A metacampo potrebbe essere confermato Acquadro, positivo contro il Sudtirol: con lui Pederzoli e Bentivoglio, mentre Soligo dovrebbe partire in panchina. Concorrenza per le tre caselle d’attacco, con Geijo punto fermo nel ruolo di centravanti e Marsura-Tortori in pole position per le fasce.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Feralpisalò-Venezia si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Liga, il 12° turno: la Spagna si ferma, è l'ora del derby madrileno Successivo Diretta/ Juventus-Pescara info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Serie A 2016, oggi 19 novembre)