Diretta Juve-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Battere il Porto e approdare ai quarti di finale di Champions League, è questo l’unico obiettivo della Juve di Andrea Pirlo che alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino ospita i portoghesi di Conceicao nella gara di ritorno degli ottavi di finale. I bianconeri dovranno ribaltare il 2-1 della partita del do Dragao, quando un gol di Chiesa nel finale dimezzò lo svantaggio mantenendo aperto il discorso qualificazione. Un risultato storico per i portoghesi dato che è stato il primo successo in assoluto contro i bianconeri in competizioni europee al sesto confronto (1N, 4P). Il Porto ha poi perso le ultime cinque trasferte di Champions League in Italia, dal 3-2 sul Milan nel 1996. Un dato che fa ben sperare. I bianconeri, intanto, sono reduci dal convincente 3-1 in campionato contro la Lazio, con Cristiano Ronaldo che è partito in panchina e che, come sottolineato dallo stesso Andrea Pirlo nella conferenza stampa della vigilia, è pronto per la gara di stasera. 

Juve-Porto: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Porto è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Juve-Porto: probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Ramsey, Fagioli, Bernardeschi, Kulusevski.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. ALL.: Conceicao. 

A DISP.: D. Costa, Diogo Leite, Grujic, Loum, R. Barò, Felipe Anderson, F. Conceicao, Fabio Vieira, Joao Mario, Luis Diaz, Evanilson, Martinez. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

GUARDALINEE: Sander Van Roekel-Zeinstra (Olanda).

IV UOMO: Nijhuis (Olanda).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Higler (Olanda).

Precedente Inter-Atalanta 1-0: bomber Skriniar, Conte torna a +6 sul Milan Successivo Diretta Borussia Dortmund-Siviglia ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming