Diretta Borussia Dortmund-Siviglia ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

DORTMUND (GERMANIA) – Il Borussia Dortmund ospita il Siviglia al Signal Iduna Park per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella partita di andata in Spagna, i tedeschi hanno vinto 3-2 grazie al gol di Dahoud e alla doppietta di Haaland. Il Siviglia deve provare l’impresa e ribaltare la sconfitta in casa per passare il turno e raggiungere i quarti di Champions. La formazione di Lopetegui viene dal ko sul campo dell’Elche in Liga. I gialloneri, invece, devono difendere il successo dell’andata e vengono dalla sconfitta in casa del Bayern in Bundesliga. 

Segui Borussia Dortmund-Siviglia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Borussia Dortmund-Siviglia

La partita tra Borussia Dortmund e Siviglia è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Dortmund-Siviglia, le probabili formazioni

BORUSSIA D (4-3-3): Hitz; Morey, Emre Can, Hummels, Schulz; Bellingham, Dahoud, Delaney; Reus, Haaland, Hazard. Allenatore: Terzic. A disposizione: Burki, Unbehaun, Zagadou, Guerreiro, Moukoko, Brandt, Reinier, Reyna, Meunier, Piszczek, Tigges, Passlack. 

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundè, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui. A disposizione: Vaclik, Gonzalez, Pastor, S.Gomez, Rekik, Gudelj, De Jong, Munir, Rodriguez, Escudero, Torres, Romero, Papu Gomez. 

ARBITRO: Cakir (Tur)

GUARDALINEE: Duran e Ongun (Tur)

QUARTO UOMO: Kardesler (Tur)

VAR: Irrati (Ita)

AVAR: Kalkavan (Tur)

Precedente Diretta Juve-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento