Diretta/ Inter-Hapoel Beer Sheva: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. I precedenti (Europa League girone K, oggi 15 settembre 2016)

DIRETTA INTER-HAPOEL BEER SHEVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) – Inter-Hapoel Beer Sheva: primo incrocio ufficiale tra le due formazioni che questa sera fanno il loro esordio nel girone di Europa League. Per di più l’Inter non ha mai giocato contro una formazione israeliana e l’Hapoel Beer Shevanon si è mai incrociato con un’italiana, anche perchè la sua storia europea è recentissima. Per una storia di questa partita ci rifacciamo a quanto ricorda il sito ufficiale della UEFA, che ci dice come squadre italiane e israeliane si siano affrontate in dodici occasioni: il bilancio parla a favore dell’Italia ma i dati non sono così netti come si potrebbe immaginare. Le nostre squadre hanno vinto la metà delle partite (6), i pareggi sono stati tre e a tre corrispondono anche le vittorie delle formazioni israeliane. Buon ruolino comunque per l’Italia: le nostre rappresentanti non perdono contro il calcio israeliano da sette partite, cinque delle quali sono state vinte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-HAPOEL BEER SHEVA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA INTER-HAPOEL BEER SHEVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) – Inter-Hapoel Beer Sheva sarà diretta dall’arbitro danese Jakob Kehlet. Si tratta di un semi-esordiente nella fase a gironi di Europa League: le prime tre partite le aveva infatti dirette lo scorso anno e lì si era fermato, ora Kehlet spera se non altro di fare strada e arrivare alla fase ad eliminazione diretta. Intanto ha fatto un passo in più in Champions League, dirigendo il terzo turno prellminare tra Dundalk e Bate Borisov; e lo scorso 6 settembre è stato impegnato in Gibilterra-Grecia (1-4) valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il suo esordio internazionale risale al 2011 con due partite delle qualificazioni agli Europei Under 19; non ci sono precedenti con squadre italiane, nè con la nostra nazionale (maggiore o giovanile). Le sue cifre, basate su 36 partite internazionali, ci dicono che si tratta di un arbitro che ammonisce poco: appena 2,92 cartellini gialli mostrati a partita, a fronte di 0,17 espulsioni (appena 6 nelle 36 partite dirette) e un totale di 13 calci di rigore fischiati, per una media di 0,36 a gara.

DIRETTA INTER-HAPOEL BEER SHEVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) – Inter-Hapoel Beer Sheva, diretta dall’arbitro danese Jakob Kehlet, si gioca giovedì 15 settembre 2016 alle ore 21.05 e segnerà il ritorno della formazione nerazzurra nelle competizioni europee dopo un anno di assenza. Parte infatti la fase a gironi di Europa League 2016-2017 con un avversario israeliano a San Siro per la formazione allenata dall’olandese De Boer, che nella trasferta di Pescara di domenica scorsa ha ottenuto la prima vittoria in campionato della sua gestione. Considerando che la formazione vincitrice dell’Europa League avrà un posto assicurato nella Champions League del prossimo anno, l’Inter non prenderà di certo sotto gamba l’impegno continentale, anche se all’orizzonte c’è la supersfida di campionato contro la Juventus di domenica alle ore 18.00.

Di fronte l’Inter si troverà una squadra già in testa al campionato israeliano, e che soprattutto nei preliminari di Champions di questa stagione è arrivata a sfiorare l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea, eliminando i moldavi dello Sheriff Tiraspol e i greci dell’Olympiacos nel secondo e nel terzo turno preliminare, cadendo poi nei play off contro gli scozzesi del Celtic Glasgow sfiorando la clamorosa rimonta nel match di ritorno. 

Si tratta dunque di un avversario da prendere con le molle per un’Inter che rispetto al campionato farà presumibilmente un turn over ragionato, visto che iniziare col piede giusto in Europa sarà fondamentale anche per il prosieguo della competizione e per prendere una posizione di vantaggio nel girone.

Ecco le probabili formazioni che si fronteggeranno a San Siro: l’Inter schiererà lo sloveno Handanovic tra i pali, D’Ambrosio in posizione di terzino destro e Santon in posizione di terzino sinistro, vista la probabile prolungata indisponibilità del giapponese Nagatomo.

Al centro della difesa toccherà a Ranocchia e al colombiano Murillo, mentre a centrocampo il cileno Medel e il croato Brozovic copriranno le spalle a Eder, Candreva e all’argentino Palacio, con il suo connazionale Icardi, autore della doppietta che ha permesso all’Inter di sbancare l’Adriatico di Pescara, confermato nel ruolo di centravanti.

Risponderà l’Hapoel Beer Sheva con Goresh tra i pali, il portoghese Vitor Miguel sull’out difensivo di destra e Davidazde sull’out difensivo di sinistra, mentre Tzedek e Bitton saranno i difensori centrali. A centrocampo spazio al nigeriano Ogu con Radi e il romeno Hoban nel terzetto della linea mediana, mentre l’altro nigeriano Nwakaeme affiancherà il brasiliano Maranhao e il capitano Melikson nel tridente offensivo.

Anche per la differente esperienza in campo internazionale, l’Inter risulta essere favorita in maniera molto evidente secondo le quote dei bookmaker. Vittoria nerazzurra quotata 1.34 da Bet-at-Home, mentre Unibet propone a 5.75 la quota per l’eventuale pareggio e Betfair moltiplica per 10.00 la posta scommessa sul successo israeliano allo stadio Meazza.

Inter-Hapoel Beer Sheva, giovedì 15 settembre 2016 alle ore 21.05, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky, che detiene i diritti per tutta l’Europa League, per i suoi abbonati sui canali 201 e 251 del boquet satellitare (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con diretta streaming video offerto come sempre sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-HAPOEL BEER SHEVA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Precedente Diretta/ Paok Salonicco-Fiorentina: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. I precedenti (Europa League girone J, oggi 15 settembre 2016) Successivo Sassuolo-Athletic Bilbao diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 18