Diretta / Inter-Bologna (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Icardi ci prova subito (Serie A 6^ giornata oggi 25 settembre 2016)

DIRETTA INTER-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016, SERIE A 6^ GIORNATA) – Diretta Inter-Bologna: Allo Stadio Giuseppe Meazza la partita tra Inter e Bologna è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In questo inizio di gara sono i padroni di casa a prendere in mano il pallino del match con Icardi che manca lo specchio di testa già al 2′ sulla punizione battuta in profondità da Banega. Gli ospiti invece abbozzano soltanto le proprie idee con gli avversari finora attenti nell’evitare il peggio.

DIRETTA INTER-BOLOGNA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Inter-Bologna sta per cominciare: andiamo subito a studiare le formazioni ufficiali della partita validqa per la sesta giornata di Serie A. Grande sorpresa in casa Inter: Frank De Boer lancia titolare il giovane Miangue che gioca a sinistra, dirottando quindi Santon sulla corsia destra con D’Ambrosio in panchina. In mediana Kondogbia prende il posto dell’infortunato Joao Mario, davanti non cambia niente; solito 4-3-3 per il Bologna di Roberto Donadoni con il tridente Verdi-Destro-Krejci e Nagy in mezzo al campo con Taider e Dzemaili. Calcio d’inizio alle ore 15. INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 95 Miangue: 17 Medel, 7 Kondogbia; 87 Candreva, 19 Banega, 44 Perisic; 9 Icardi. In panchina: 30 Carrizo, 5 Felipe Melo, 8 Palacio, 10 Jovetic, 15 Ansaldi, 23 Eder, 27 Gnoukouri, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 94 Yao, 96 Gabigol. Allenatore: Frank De Boer BOLOGNA (4-3-3): 1 A. Da Costa; 4 Krafth, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 35 Torosidis; 31 Dzemaili, 16 Nagy, 8 Taider; 9 Verdi, 10 Destro, 11 Krejci. In panchina: 34 Ravaglia, 97 Sarr, 2 Oikonomou, 5 Pulgar, 7 Mounier, 15 I. Mbaye, 17 Donsah, 18 Helander, 22 L. Rizzo, 24 A. Ferrari, 25 Masina, 26 Floccari. Allenatore: Roberto Donadoni

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA INTER-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016). LE STATISTICHE – La squadra di Frank de Boer in Inter-Bologna cerca delle conferme dopo le vittorie contro Juventus ed Empoli. Andiamo a vedere le statistiche delle due squadre. Entrambe le compagini hanno segnato 7 reti, di media 1.4 a partita, però mentre nella squadra di Roberto Donadoni vanno a rete tutti in quella nerazzurra di gol ne ha fatti 6 Icardi e l’altro Perisic unici due marcatori di stagione in campionato. I nerazzurri tirano anche molto rispetto ai gol fatti e cioè 65 conclusioni di cui 29 in porta e 39 fuori, mentre il Bologna è paradossalmente più concreto con 50 tiri, 31 nello specchio e 19 out. L’elevato tasso tecnico della squadra di de Boer poi si legge pure grazie al doppio degli assist che sono 12 a 6 rispetto a quelli degli avversario. I nerazzurri però corrono in media meno chilometri a partita con 104.8 km rispetto a 107 dei felsinei.

DIRETTA INTER-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016). LE DICHIARAZIONI – Inter-Bologna si avvicina e in attesa del fischio d’inizio di questa importante partita della sesta giornata di Serie A che si giocherà nel pomeriggio a San Siro, andiamo a rileggere le dichiarazioni rilasciate dai due allenatori in occasione dello scorso turno infrasettimanale del campionato. Frank De Boer ha interpretato come un segnale di importante continuità la vittoria dell’Inter ad Empoli e si è detto in disaccordo con l’allenatore della Juventus Allegri, che aveva definito quella con l’Inter di domenica scorsa una delle partite più brutte a livello tecnico degli ultimi trent’anni. Il mister olandese ha giudicato la partita come di alto livello agonistico, anche grazie alla grande reazione dell’Inter, capace di ribaltare il risultato subito dopo aver incassato lo svantaggio. Per Donadoni la vittoria del Bologna sulla Sampdoria è sicuramente incoraggiante e sintomo di un buon livello di forma, ma il tecnico ha invitato i suoi a non sedersi sugli allori e lavorare sempre per migliorare, col campionato ancora così lungo che non permette di giustificare eventuali cali di concentrazione dopo un successo.

DIRETTA INTER-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Inter-Bologna verrà diretta da Domenico Celi, della sezione di Bari, per la sesta giornata di Serie A. Il direttore di gara ha arbitrato soltanto una partita in questo campionato, tra Crotone e Palermo, dove ha estratto cinque cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. In totale, invece, in Serie A il signor Celi ha arbitrato centoventisei partite dal 2006 ad oggi, estraendo cinquecentocinquantuno cartellini gialli, venti doppi gialli e ventidue cartellini rossi. Se andiamo a vedere nello specifico per quanto riguarda Inter e Bologna, il direttore di gara della sezione di Bari ha arbitrato dieci volte i nerazzurri in Serie A ed una volta in Coppa Italia di cui sette volte tra le mura di San Siro. Nove invece le partite del Bologna, con cinque gare lontano dal Dall’Ara in Serie A e con tredici gialli estratti. I suoi assistenti saranno Cariolato ed Alassio, il quarto uomo sarà Lo Cicero.

DIRETTA INTER-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Inter-Bologna, diretta dall’arbitro Domenico Celi, oggi pomeriggio domenica 25 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà una partita compresa nel programma della sesta giornata del campionato di Serie A. Questo sarà un nuovo esame molto interessante per i nerazzurri di Frank De Boer, che nel giro di una settimana hanno visto letteralmente stravolta la loro stagione. Dopo la sconfitta in Europa League contro gli israeliani infatti l’allenatore olandese era finito nell’occhio del ciclone, da molti addirittura giudicato inadeguato per aver sostituito Roberto Mancini senza aver portato subito risultati concreti. Il ritorno alla vittoria in campionato contro la Juventus è stato il momento chiave per cambiare passo, abbinato allo straordinario momento di forma di Maurito Icardi, autore di cinque gol nelle ultime tre partite di campionato, due doppiette più un gol e un assist contro la Juve che hanno regalato all’Inter nove punti e il terzo posto in classifica in coabitazione con Chievo e Roma.

La sfida interna contro il Bologna potrà essere un’importante opportunità di conferma: i felsinei finora hanno avuto un rendimento diametralmente opposto in casa e in trasferta, vincendo sempre al Dall’Ara ma perdendo sistematicamente lontano dalle mura amiche, e a San Siro dovranno fare a meno per squalifica anche di Di Francesco, uno dei migliori giovani in questo avvio del campionato di Serie A. Dopo il polverone scaturito dalla sconfitta in Europa League contro il sulla carta modesto Hapoel Beer Sheva, l’Inter ha saputo tirar fuori la grinta stendendo la Juventus considerata quasi invincibile alla vigilia del campionato.

Aver riportato i bianconeri sulla terra ha rappresentato un’iniezione di fiducia importantissima per l’Inter, che è passata nel turno infrasettimanale anche ad Empoli. Neanche a dirlo, con una doppietta di Mauro Icardi, che aveva steso con i suoi gol anche la Juve e, precedentemente, il Pescara, per un bottino complessivo di cinque reti in tre partite. Il Bologna negli ultimi tre match ha battuto in casa Cagliari e Sampdoria, perdendo invece sul campo del Napoli: in casa finora gli uomini di Donadoni non hanno sbagliato un colpo, fallendo invece gli appuntamenti in trasferta, cadendo il precedenza sul campo del Torino prima della trasferta di Napoli.

Lo scorso 12 marzo, nel precedente campionato, l’Inter ha battuto in casa il Bologna due a uno, con le reti di Perisic e D’Ambrosio ed i felsinei capaci solo di accorciare le distanze con Brienza a tempo scaduto. Al 5 aprile del 2014 risale l’ultimo pareggio a San Siro tra le due compagini, con doppietta di Icardi per l’Inter e reti di Pazienza e Kone per il Bologna, in un match segnato dall’errore dal dischetto di Diego Milito che ha negato la vittoria finale ai nerazzurri. Il 10 marzo del 2013 il Bologna è invece passato in casa dell’Inter per l’ultima volta, grazie ad una rete di Alberto Gilardino nella ripresa.

Le principali agenzie di scommesse dimostrano di credere nel buon momento dell’Inter in vista del match di oggi pomeriggio dei nerazzurri contro il Bologna, con vittoria interna dei nerazzurri quotata 1.46 da Paddy Power, mentre Tipico.it offre a 4.70 la quota per l’eventuale pareggio e Bet365 alza fino a 8.50 la quota per il successo bolognese a San Siro.

Inter-Bologna, domenica 25 settembre 2016 alle ore 15.00, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sul canale 251 del bouquet (Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente MOTOCROSS DELLE NAZIONI / Maggiora 2016 info streaming video e diretta tv. Bene Cairoli, Italia quarta (oggi domenica 25 settembre) Successivo Inter-Bologna 0-1 diretta live su Blitz (Serie A – 6 giornata)