Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LUBIANA (Slovenia) Il Portogallo Under 21, mattatore dell’Italia di Nicolato nei quarti e della Spagna in semifinale (le due nazionali in testa all’albo d’oro con cinque successi a testa), si giocherà l’Europeo di categoria con i pari età della Germania, reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l’Olanda e firmata Florian Wirtz, autore di una doppietta. I lusitani dei milanisti Leao e Dalot (e del monzese Dany Mota) sono a caccia del primo trionfo nella competizione, i tedeschi cercheranno invece di imporsi per la terza volta nella propria storia dopo aver sollevato la coppa nel 2009 e nel 2017. 

SEGUI GERMANIA-PORTOGALLO U21 LIVE SUL NOSTRO SITO

Germania-Portogallo U21, dove vederla in tv e streaming

La finale dell’Europeo Under 21 tra Germania e Portogallo andrà in scena allo Stadion Stozice di Lubiana, in Slovenia, e il calcio d’inizio sarà alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e Rai 3 HD (canale 503 del digitale terrestre), oltre che dalla piattaforma streaming RaiPlay. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Germania-Portogallo U21

GERMANIA (4-2-3-1): Dahmen; Baku, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch; Wirtz, Ozcan, Berisha; Nmecha. Ct: Stefan Kuntz.

PORTOGALLO (4-3-1-2): Costa; Dalot, Queiros, Leite, Abdu; Vitinha, Bragança, Fernandes; Vieira; Leao, Dany Mota. Ct: Rui Jorge.

Under 21, Nicolato: "Abbiamo dato tutto"

Guarda il video

Under 21, Nicolato: “Abbiamo dato tutto”

Precedente Diretta Belgio-Croazia ore 20.45: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Belgio-Croazia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento