Diretta Belgio-Croazia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

BRUXELLES (BELGIO) – Ultima amichevole prima dell’inizio di Euro 2020 per Belgio e Croazia. L’undici guidato da Roberto Martinez è reduce da otto risultati utili consecutivi ma non è riuscito ad andare oltre l’1-1 nell’ultimo match giocato contro la Grecia. Da segnalare, però, il folto turnover del ct che ha schierato i suoi con un inedito tridente formato da Lukaku, Carrasco e la stellina del Rennes Jeremy Doku. Pareggio con lo stesso punteggio anche per la Croazia nella prima amichevole di preparazione all’Europeo. L’undici di Dalic, infatti, non è riuscito a imporsi contro la modesta Armenia. In seguito al secondo posto al Mondiale del 2018 questo match sarà fondamentale per capire le reali ambizioni di Modric e compagni ad Euro 2020. 

SEGUI BELGIO-CROAZIA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Belgio-Croazia, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Belgio e Croazia andrà in scena alle 20.45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles e sarà visibile in diretta esclusiva su Canale 20 e in streaming sull’app Mediaset Infinity.  

Le probabili formazioni di Belgio-Croazia

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Praet, Dendoncker, Tielemans; Mertens, Lukaku, T. Hazard. ALL.: Martinez.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Barisic; Brozovic, Kovacic; Kramaric, Modric, Vlasic; Perisic. ALL.: Dalic. 

Martinez: "Lukaku è diverso da tre anni fa"

Guarda il video

Martinez: “Lukaku è diverso da tre anni fa”

Precedente Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Caso Superlega, la Juve rischia la Champions ma anche l'Uefa può perdere il suo monopolio

Lascia un commento