Diretta / Fondi-Lecce (risultato live 0-2): info streaming video Sportube. 25′ Pacilli (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA FONDI-LECCE: (RISULTATO LIVE 0-2): 25′ PACILLI, RADDOPPIO DEI SALENTINI CHE ALLUNGANO. INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) STATISTICHE – Fondi-Lecce si avvicina, andiamo dunque a vedere i numeri stagionali di queste due squadre che daranno vita alla partita valida per il girone C di Lega Pro 2016-2017. Buon cammino fino a questo momento per i padroni di casa: il Fondi ha raccolto quattro vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte e la differenza reti è nettamente positiva (+5) grazie a 16 gol segnati mentre quelli subiti sono soltanto 11. Spiccano in tal senso Diego Albadoro e Filippo Tiscione, autori di cinque gol a testa. Naturalmente il Lecce ha numeri e ambizioni diverse: sette vittorie e tre pareggi a fronte di una sola sconfitta hanno portato 24 punti ai giallorossi. Anche la differenza reti sorride ai salentini: il saldo è di +13 grazie a 20 gol segnati e soli 7 subiti. In attacco i big sono naturalmente Salvatore Caturano e Giuseppe Torromino, autori rispettivamente di otto e sette gol finora in questa prima parte del campionato del Lecce. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

DIRETTA FONDI-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Il match tra Fondi e Lecce, programmato per oggi alle ore 16.3. si annuncia del tutto inedito: nel loro storico infatti nel due formazioni non hanno testa a testa precedenti che le vedano in campo. Per avere dunque un’idea generale di cosa ci aspetta in questa giornata del girone C appare utile vedere come Fondi e Lecce approdano a questo appuntamento al Domenico Purificato. Entrambe le formazioni approdano a questa giornata di Lega Pro avendo ottenuto nella precedente giornata un pareggio: i fondiani di Pochesci contro la Casertana e i giallorossi di Paladino contro il Foggia. Sia Fondi che Lecce si trovano poi entro la top seven del girone C della Lega Pro, con i primi in settima posizione a quota 15 punti e i secondi in quarta posizione con 24 punti. I rossoblù però non sempre sono riusciti a difendere le mura di casa, come ricordano la sconfitta subita contro il Cosenza mentre i pugliesi sono riusciti a vincere fuori tra el mura di casa in 3 occasioni su 5.

DIRETTA FONDI-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Fondi-Lecce sarà diretta dall’arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina, assistito dai guardalinee Antonio Spensieri di Genova e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Il match, in programma domenica 6 novembre 2016 alle ore 16.30, sarà un banco di prova particolarmente duro ed importante per la formazione salentina, in casa di una delle outsider più insidiose del campionato. L’Unicusano allenata da Sandro Pochesci infatti, primo club del calcio professionistico italiano legato direttamente ad un Ateneo, sta dando del filo da torcere a tutti e sta attraversando un momento di forma particolarmente positivo, avendo pareggiato (peraltro giocando anche in maniera piuttosto brillante) sul campo della Casertana dopo aver ottenuto due vittorie contro Taranto e Siracusa.

Sette punti nelle ultime tre partite che hanno avvicinato sensibilmente i laziali alla parte nobile della classifica, senza dimenticare che i rossoblu sono comunque partiti, dopo il ripescaggio dalla Serie D, per ottenere innanzitutto la salvezza tra i professionisti.

La sconfitta di Catania ed il pari interno nel derby contro il Foggia sono costati invece la vetta della classifica al Lecce, con i salentini che hanno perso brillantezza e che soprattutto non segnano da due partite consecutive, una vera e propria rarità per quello che è stato l’attacco atomico di inizio campionato, con Caturano e Torromino che erano riusciti a trascinare a suon di gol la squadra verso la vetta della classifica. Ora i giallorossi devono inseguire, assieme a Foggia e Matera, la nuova capolista del girone, ovvero la Juve Stabia.

Allo stadio Purificato di Fondi scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni. Padroni di casa schierati con Baiocco tra i pali, Galasso sull’out difensivo di destra e Squillace sull’out difensivo di sinistra, con Fissore e Signorini in coppia come difensori centrali. Bombagi e Varone saranno i vertici arretrati di centrocampo, con Calderini, Tiscione e D’Angelo schierati in proiezione offensiva, come incursori alle spalle dell’unica punta Albadoro. Risponderà il Lecce con Bleve estremo difensore alle spalle di una linea a quattro difensiva composta da Vitofrancesco e Ciancio come esterni di destra e di sinistra e da Giosa e Cosenza come difensori centrali. Arrigoni, Mancosu e Lepore giocheranno titolari nel terzetto di cenrrocampo, mentre nel tridente offensivo al fianco di Caturano e Torromino sarà confermato Pacilli.

L’organizzazione di gioco è stata sin dall’inizio della stagione una peculiarità del Fondi di Pochesci, con il 4-2-3-1 del tecnico che ha spesso messo in crisi formazioni sulla carta anche più blasonate, ed anzi se qualche risultato non fosse sfumato sul filo di lana la classifica poteva essere anche più lusinghiera. In match come quello contro la Juve Stabia l’Unicusano ha dimostrato di saper mettere in crisi formazioni blasonate: è avvertito il Lecce che come detto ha visto incepparsi in chiave offensiva il 4-3-3 di Padalino, con i salentini che hanno giocato comunque nel derby contro il Foggia una partita dal grande vigore agonistico, mancando però la possibilità di centrare una vittoria che li avrebbe mantenuti in vetta, oltre a ricacciare indietro in classifica una rivale diretta per la promozione come la squadra rossonera.

Le principali agenzie di scommesse vedono comunque favorito il Lecce, col successo salentino in trasferta quotato 2.05 da Paddy Power, mentre Betclic alza fino a 3.50 la quota per la vittoria casalinga dell’Unicusano e Unibet quota invece 3.10 l’eventuale pareggio. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Fondi-Lecce si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Genoa-Udinese (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: vince l'equilibrio al Ferraris (Serie A, oggi 6 novembre 2016) Successivo Fiorentina-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vederla