DIRETTA / Foggia-Taranto (risultato live 1-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA FOGGIA-TARANTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Il Foggia affronterà il Taranto nella sesta giornata del campionato di Lega Pro, e nella scorsa giornata i padroni di casa hanno vinto contro il Messina ritrovandosi così al primo posto in classifica a punteggio pieno. L’attaccante del Foggia, Fabio Mazzeo, ha parlato così in conferenza stampa: “Il Messina ha combattuto fino alla fine, parecchie squadre secondo me faranno fatica a strappare punti qui, è un’ottima squadra. Dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse la prima, pensando ad un avversario per volta visto che la prossima partita ci sarà il Taranto” commenta Mazzeo. I rossoblù sono infatti la rivelazione di questa Lega Pro e nella scorsa giornata hanno vinto anche contro l’Andria allo Iacovone. “L’importante per un attaccante è farsi trovare pronto, sono stato bravo a concretizzare le occasioni, anzi potevo fare anche un altro gol contro il Messina” conclude Mazzeo in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA FOGGIA-TARANTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Una delle partite più entusiasmanti della sesta giornata di Lega Pro, Girone C, è quella tra Foggia e Taranto. Andiamo ad analizzare gli ultimi testa a testa tra le due formazioni che si sono affrontate nelle ultime partite nel campionato di Lega Pro: tre vittorie per il Taranto e due pareggi in queste gare. L’ultima partita tra le due squadre risale al campionato 2011/2012: all’andata termino 1-0 a favore del Taranto in casa del Foggia con il gol di Sciaudone ed i padroni di casa rimasti in dieci per l’espulsione di Venitucci. Al ritorno allo Iacovone la partita è finita 2-1 a favore dei rossoblù con i gol di Coly e Giorgino, inutile il gol di Gigliotti per il Foggia che è rimasto nuovamente in dieci uomini con l’espulsione di Traore. Nell’attuale campionato di Lega Pro il Foggia si trova al primo posto in classifica a punteggio pieno con 15 punti in cinque partite, mentre il Taranto al sesto posto con otto punti. 

DIRETTA FOGGIA-TARANTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Foggia-Taranto, che sarà diretta dall’arbitro Alessandro Prontera e si gioca domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà il sesto impegno per la capolista del girone C di Lega Pro 2016-2017 in un sempre sentito derby pugliese. I rossoneri sono l’unica squadra del raggruppamento rimasta a punteggio pieno, dopo il successo nel posticipo del turno infrasettimanale sul campo del Messina.

La squadra allenata da Giovanni Stroppa sembra essere tornata sulla strada dello scorso anno, quando è riuscita a lottare fino all’ultimo secondo per la promozione in Serie B, perduta solo alla fine del match di ritorno contro il Pisa nella finalissima play off. Di fronte i rossoneri in questa sesta giornata si troveranno un Taranto che dopo il ripescaggio dalla Serie D si è tuffato con grande impegno nella nuova realtà, ottenendo una vittoria nell’ultimo turno di campionato proprio in un derby pugliese contro l’Andria. 

Con otto punti in cinque giornate il cammino iniziale del Taranto è stato sicuramente lusinghiero e per il Foggia si tratterà di un nuovo test importante per capire se i satanelli potranno davvero candidarsi a spuntarla nel lungo testa a testa per la Serie B contro squadre di grande spessore come Lecce, Matera e Juve Stabia.

Le probabili formazioni del match allo stadio Pino Zaccheria: Foggia in campo con Guarna tra i pali, il terzino destro brasiliano Angelo e il terzino sinistro Rubin nella linea difensiva a quattro che impiegherà l’altro brasiliano Empereur e Coletti come difensori centrali. Agnelli, Vacca e lo spagnolo Riverola formeranno il terzetto titolare di centrocampo, Mazzeo (autore di una doppietta decisiva nell’ultima trasferta di Messina), Chirico e Sarno giocheranno invece nel tridente offensivo.

Il Taranto risponderà con Maurantonio, mentre Mariano Stendardo, Altobello e Pambianchi giocheranno nel terzetto di difesa. Il gambiano Bobb e Lo Sicco occuperanno la zona centrale della linea mediana, con De Giorgi esterno destro di centrocampo e lo slovacco Antonio Garcia Montero impiegato sul lato Mancino. Nel tandem offensivo saranno confermati titolari Magnaghi e Balistreri.

Il Taranto si sta rivelando competitivo, ma i bookmaker non possono fare a meno di considerare il Foggia, fin qui capace di fare percorso netto con cinque vittorie su cinque, favorito per la conquista dei tre punti. Bwin propone a una quota di 1.62 la vittoria interna e a una quota di 5.00 l’affermazione esterna tarantina, mentre Tipico.it offre a 3.50 la quota per l’eventuale pareggio.

Foggia-Taranto, domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.30, non godrà di una diretta tv ma come al solito sarà una delle partite trasmesse in diretta streaming video dal sito sportube.tv per i suoi abbonati relativi al campionato di Lega Pro, col match che si potrà seguire in streaming via internet. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Cre.Cas. Palombara, Panella: «Il gol? Una grande emozione» Successivo Pagelle/ Fiorentina-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 6^ giornata - primo tempo)