Pagelle/ Fiorentina-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 6^ giornata – primo tempo)

PAGELLE FIORENTINA-MILAN: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan per quanto riguarda il primo tempo: i voti ai migliori e ai peggiori delle due squadre che si stanno sfidando all’Artemio Franchi. Primo tempo piacevole al Franchi, dove Fiorentina e Milan si stanno affrontando per il posticipo della sesta giornata della Serie A Tim. I viola stanno cercando di fare la partita, rispetto ad un diavolo sicuramente più attendista e prudente. I padroni di casa ci provano all’ottavo con una conclusione sballata di Sanchez. Il Milan risponde con una giocata altrettanto imprecisa da parte di Niang, che finisce direttamente sul fondo. Al ventitreesimo Calabria commette fallo in area da rigore e la formazione viola conquista un penalty importantissimo. Dagli undici si presenta Ilicic che timbra clamorosamente il palo e lascia il punteggio sullo zero a zero. I viola insistono, ma è il Milan questa volta a provarci con Bonaventura che manda sopra la traversa. E’ l’ultimo vero squillo di un primo tempo tutto sommato equilibrato.

VOTO FIORENTINA 6,5 La formazione di Sousa costruisce gioco ma non riesce a pungere. Apprezzabile la mentalità, i toscani devono insistere. MIGLIORE FIORENTINA Bernardeschi 6,5 Una spina fastidiosa per la difesa del Milan. Riuscirà a trovare il guizzo vincente? PEGGIORE FIORENTINA Ilicic 5,5 Ha creato tanto, ma l’errore dal dischetto per ora è imperdonabile.

VOTO MILAN 6 I rossoneri non stanno di certo brillando, ma sono messi bene in campo. MIGLIORE MILAN Bonaventura 6 Puntuale e preciso nelle giocate. Gli manca quella vincente. PEGGIORE MILAN Calabria 5 Commette un fallo ingenuo in area, regalando un rigore ai viola. (Jacopo D’Antuono)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Foggia-Taranto (risultato live 1-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Fiorentina-Milan 0-0 diretta live. Ilicic sbaglia rigore