Diretta/ Empoli-Juventus info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 7^ giornata oggi 2 ottobre 2016)

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Empoli-Juventus, diretta dall’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni oggi, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 12.30, sarà il cosiddetto lunch match nel programma domenicale della settima giornata del campionato di Serie A. Per i bianconeri sarà la fine di un tour de force che, tra campionato e Champions League, sta comunque fornendo indicazioni importanti a Massimiliano Allegri. Higuain e compagni stanno vedendo migliorare progressivamente la loro condizione fisica, e in attesa di recuperare elementi importantissimi come Marchisio a centrocampo, stanno avanzando la loro candidatura per essere protagonisti non solo in Italia (conquistando il sesto scudetto consecutivo la Juventus riuscirebbe a compiere un’impresa unica nella storia del calcio italiano) ma anche in Europa. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

Di fronte ci sarà comunque una provinciale che rappresenta una solida realtà del nostro calcio, un Empoli a sua volta apparso in crescita ma non certo agevolato dal calendario nell’ultimo periodo. Le ultime partite disputate hanno dimostrato però come Martusciello possa aver intrapreso la strada di Sarri e Giampaolo, che hanno mandato in porto due salvezze a loro modo storiche per gli azzurri negli ultimi due anni. L’esame contro i campioni d’Italia sarà particolarmente severo, ma se riuscirà ad affinare ancor di più il suo gioco la formazione toscana potrebbe cominciare a raccogliere frutti importanti dopo la sosta.

Dopo i quattro punti ottenuti contro Crotone e Torino, l’Empoli ha impressionato favorevolmente sul piano del gioco, ma non ha raccolto punti contro l’Inter in casa nel turno infrasettimanale e contro la Lazio in trasferta. In particolare contro i biancocelesti i toscani hanno sfiorato a più riprese il pareggio, tenendo nettamente testa agli avversari soprattutto nel secondo tempo. Dopo il ko contro l’Inter, la Juventus ha invece perentoriamente rialzato la testa ottenendo tre vittorie consecutive.

Prima il Cagliari ha subito un poker nel truno infrasettimanale allo Juventus Stadium, quindi è arrivato il blitz di misura a Palermo e poi un’altra quaterna, prima vittoria stagionale in Champions League per i bianconeri sul caldissimo campo della Dinamo Zagabria. Poker d’assi con Pjanic, Higuain, Dybala (finalmente sbloccatosi con una conclusione dalla distanza delle sue) e Dani Alves a segno.

Lo scorso anno, l’8 novembre del 2015, la Juventus ha calato il tris ad Empoli rimontando lo svantaggio iniziale firmato da Maccarone con le reti di Mandzukic, Evra e Dybala. L’ultimo pareggio allo stadio Castellani tra le due squadre risale allo zero a zero del 19 marzo del 2008, mentre l’ultimo successo dei toscani contro i bianconeri tra le mura amiche risale al 3 aprile del 1999.

La Juventus sembra aver trovato il passo giusto e i bookmaker concedono grande fiducia alla squadra di Allegri per questa terza trasferta consecutiva tra Serie A e Champions nel giro di otto giorni. Vittoria bianconera quotata 1.34 da Bwin, mentre Betfair offre a 5.50 la quota per l’eventuale pareggio e William Hill moltiplica per 11.00 la posta scommessa sul successo interno dei toscani.

Empoli-Juventus, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 12.30, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 206 e 251 del bouquet (Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società.

 CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

Precedente Diretta/ Brindisi-Trento: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 1 giornata, oggi 2 ottobre 2016) Successivo Atalanta-Napoli streaming-diretta tv, dove vederla