DIRETTA/ Dinamo Zagabria-Siviglia (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide un gol di Nasri! (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. DECIDE UN GOL DI NASRI! – Dinamo Zagabria-Siviglia termina con il risultato di 1-0 in favore degli spagnoli. Nel primo tempo giocano soltanto gli uomini di Sampaoli, che sfiorano più volte il vantaggio fino alla rete di Nasri al minuto 37. Discesa di Ferreira sulla destra, cross a rientrare sul primo palo e perfetto intervento del francese a infilare Livakovic. Nella ripresa Vietto fallisce il più facile dei gol spedendo sul fondo il pallone del possibile raddoppio, ripetendo quanto fatto da Nasri poco prima del vantaggio. Nel finale la Dinamo Zagabria si rende pericolosa con Schildenfeld e Soudani ma il punteggio resta invariato. Gli spagnoli tornano a casa con tre punti. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. CROATI PERICOLOSI! – Quando siamo al 75′ di gioco il risultato di Dinamo Zagabria-Siviglia è sempre di 1-0 in favore degli spagnoli. Dopo la rete siglata da Nasri, al minuto 37 del primo tempo, gli uomini di Sampaoli continuano a tenere in mano le redini del match. Tuttavia, nonostante un poessesso palla a livelli stratosferici, il Siviglia non riesce a trovare la rete del raddoppio. Pesano tantissimo gli errori di Vietto, che per due volte ha fallito il bis da posizione più che favorevole. Nel finale la Dinamo Zagabria si fa notare con due tentativi non andati a buon fine di Schildenfeld e Soudani. Partita ancora apertissima!

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. OCCASIONE PER VIETTO! – Quando siamo al 60′ il risultato di Dinamo Zagabria-Siviglia è sempre di 1-0 in favore degli spagnoli. Gli ospiti costruiscono una mole impressionante di occasioni per trovare la rete del raddoppio, masotto porta non riescono a concretizzare. La chance più eclatante è sicuramente quella capitata aVietto al minuto 58: assist geniale dal limite dell’area di Vazquez per il compagno che, arrivato davanti a Semper,fallisce il più semplice dei gol. Poco prima da segnalare un buon intervento di Scildenfeld ad anticipare l’ex Palermo. Che occasione fallita dal Siviglia!

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI NASRI! (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – All’intervallo il risultato di Dinamo Zagabria-Siviglia è di 1-0 in favore degli ospiti. Decide fin qui la rete messa a segno da Nasri al minuto 37: grande discesa di Ferreira sulla destra, dopo una geniale giocata di Vazquez, assist al centro per il taglio sul primo palo del francese che beffa Livakovic. Siviglia meritatamente avanti al termine dei primi 45′ di gioco. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. VANTAGGIO DIVORATO DA NASRI! (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Quando siamo al 30′ di gioco il risultato di Dinamo Zagabria-Siviglia è sempre di 0-0. Non si sblocca il punteggio al Maksimir, nonostante gli spagnoli stiano dominando in lungo e in largo. Il centrocampo croato non fa filtro e per di più perde Antolic per problemi fisici che viene sostituito da Fiolic. Il neo entrato si rende subito pericoloso con un tentativo terminato alto di non molto. Ma è il Siviglia a dettare legge e a sfiorare il vantaggio con Nasri al minuto 23: fa tutto Escudero che regala al francese un pallone soltanto da spingere in rete. L’ex City si divora l’1-0 spedendo sul fondo con il piattone a un metro dalla linea di porta. Da segnalare poi altre due chance per gli ospiti capitate a Vazquez. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. OCCASIONE PER VIETTO! (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Quando siamo al 15′ di gioco il risultato di Dinamo Zagabria-Siviglia è sempre di 0-0. Come era prevedibile gli spagnoli prendono subito in mano le redini del match. I croati non riescono a rendersi pericolosi e immediatamente vengono presi in mezzo dall’asfissiante possesso palla degli iberici. Bene Vazquez in queste primissime battute di gioco, ispirato e nel vivo dell’azione. La prima chance degna di nota del Siviglia capita a Vietto, bravo e rapido a seminare scompiglio in area avversaria ma chiuso in extremis dalla difesa della Dinamo Zagabria al momento del tiro. Il Siviglia vuole sbloccare il match; padroni di casa chiusi nella propria metà campo. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Eccoci pronti a raccontare Dinamo Zagabria-Siviglia: gli andalusi, una delle tre squadre che non ha ancora subito gol in questa edizione di Champions League, puntano una vittoria esterna per confermarsi al primo posto del girone H, mentre per la Dinamo Zagabria, zero punti e zero gol fino a questo momento, può essere l’occasione buona per smuovere la classifica ed eventualmente restare in corsa per il terzo posto. Andiamo allora a scoprire quali sono le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria-Siviglia, calcio d’inizio alle ore 20:45. DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): 40 Livakovic; 37 Stojanovic, 22 Sigali, 23 Schildenfeld, 35 Borna Sosa; 18 Pavicic, 26 Benkovic, 25 B. Knezevic, 8 Antolic; 2 Soudani, 11 Junior Fernandes. A disposizione: 98 Semper, 5 Jonas, 7 Situm, 9 Henriquez, 24 Coric, 29 Fiolic, 77 Matel. Allenatore: Ivajlo Petev SIVIGLIA (4-4-2): 1 Sergio Rico; 24 Mercado, 23 Rami, 21 Pareja, 18 Escudero; 3 Mariano, 15 N’Zonzi, 10 Nasri, 20 Vitolo; 9 Vietto, 22 F. Vazquez. A disposizione: 25 Sirigu, 4 Kranevitter, 8 Iborra, 12 Ben Yedder, 14 Kiyotake, 17 Sarabia, 19 Ganso. Allenatore: Jorge Sampaoli.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016). I PROTAGONISTI – Questa sera la Dinamo Zagabria sfiderà il Siviglia di Jorge Sampaoli per la terza giornata della fase a gironi della Champions League e stando alle probabili formazioni che vedremo in campo i protagonistiannunciati sono sicuramente Arbi Soudani e Sergio Rico. L’attaccante algerino con la maglia della Dinamo dal 2013 al momento è il miglior marcatore per il club di Petev con 5 reti  e due assist in campionato e due reti con due assist anche nella fase di qualificazione alla Champions League, ma rimane ancora a secco alla vigilia di questa giornata della fase a gironi. Di fronte a Soudani però si trova di fronte l’estremo difensore del Siviglia Sergio Rico: con lo specchio ancora inviolato in questa prima parte del cammino del Siviglia in Champions il portiere rimane una solda certezza per i tifosi della formazione di Sampaoli, che lo festeggiano anche in campionato, dove su 6 incontri 2 sono terminati senza che alcun pallone superasse il portiere andaluso Sergio Rico. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – La partita tra Dinamo Zagabria e Siviglia verrà diretta da Michael Oliver, arbitro inglese. La carriera del direttore di gara è cominciata nel 1990 ma è diventato arbitro FIFA nel 2012. Fino ad oggi ha diretto soltanto cinque partite in Champions League, mentre sono trentadue quelle Uefa in generale. Nell’attuale stagione Michael Oliver ha diretto già una partita in Champions League, ovvero quella tra Sporting Lisbona e Legia Varsavia dove ha estratto soltanto tre cartellini gialli e nessun cartellino rosso. E’ la prima volta, tra l’altro che l’arbitro dirige una partita di Dinamo Zagabria e Siviglia, gara valida per la terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea 2016/2017. Se andiamo a vedere il rendimento di Michael Oliver, possiamo notare che in Champions League ha estratto soltanto tre cartellini gialli, diverso invece per le qualificazioni dove ne ha utilizzati diciassette. I suoi assistenti saranno Stuart Burt e Gary Beswick, il quarto uomo Constantine Hatzidakis. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Dinamo Zagabria-Siviglia, che sarà diretta dall’arbitro inglese Michael Oliver e si gioca martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, vedrà la formazione croata all’ultima spiaggia nella terza giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017. Dopo due pesanti sconfitte contro Lione e Juventus, sembra difficile che la formazione della capitale della Croazia riesca a rimontare per ottenere una delle due piazze che valgono la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Siviglia invece, dopo tre trionfi consecutivi in Europa League (impresa mai riuscita a nessuna squadra nella storia del calcio) sta provando a compiere il definitivo salto di qualità dimostrandosi club competitivo anche per il palcoscenico della Champions. Gli andalusi, dopo l’ottimo pareggio in casa della Juventus, hanno ottenuto una fondamentale vittoria casalinga contro il Lione, che ora dovrà giocarsi contro i bianconeri buona parte delle speranze di qualificazione. 

La formazione passata quest’anno dalla guida tecnica di Unay Emery a quella dell’argentino Sampaoli, battendo il Leganes in trasferta alla ripresa della Liga spagnola si è portata inoltre ad un solo punto di distanza dalla coppia di testa formata da Atletico Madrid e Real Madrid. Non ha brillato nonostante la vittoria in casa del Belupo neanche in patria la Dinamo Zagabria, che insegue a sei punti di distanza il Rijeka capolista, che punta a rompere dopo moltissimi anni l’egemonia della squadra che ha dominato la scena croata ininterrottamente. Il palcoscenico europeo potrebbe dunque essere un impedimento più che una risorsa, per quanto sia fondamentale a livello economico per il club. 

Allo stadio Maksimir di Zagabria si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. I padroni di casa della Dinamo scenderanno in campo con Semper in porta, l’ex Spezia Situm in posizione di esterno destro di difera e Pivaric schierato sulla fascia opposta, mentre i difensori centrali saranno Schildenfeld e l’argentino Sigali. Benkovic in cabina di regia sarà affiancato nel terzetto di centrocampo da Antolic e dal brasiliano Jonas, mentre Pavcic completerà il tridente offensivo assieme all’algerino Soudani e al cileno Antenor Junior Fernandes da Silva Vitoria.

Risponderà il Siviglia con Sergio Rico estremo difensore alle spalle dei difensori centrali, gli argentini Pareja e Mercado. Il brasiliano Mariano coprirà l’out difensivo di destra ed Escudero l’out difensivo di sinistra, mentre per vie centrali sulla linea mediana si muoveranno il francese N’Zonzi e l’italiano ex Palermo Franco Vazquez. L’altro francese Nasri sulla fascia destra a centrocampo e Vitolo sulla fascia sinistra completeranno la linea di centrocampo. In avanti, il francese Ben Yedder farà coppia con l’altro argentino Vietto.

Principali agenzie di scommesse concordi nel considerare il Siviglia favorito nonostante il fattore campo avverso, con quota per la vittoria andalusa fissata a 1.52 da Unibet, mentre Bet365 alza fino a 7.50 l’eventualità del successo croato. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 4.20 da Paddy Power.

Dinamo Zagabria-Siviglia, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv da tutti gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 5, senza dimenticare della possibilità di seguire il match anche in diretta streaming video, con un collegamento sul web sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pagelle/ Lione-Juventus (0-1): i voti della partita (Champions League 2016-2017, girone H) Successivo Buffon risponde ai critici: “Al funerale non c’è nessuno”