Trapani, Cosmi torna a casa Rogo auto, corto circuito?

L'auto di Serse Cosmi, bruciata

L’auto di Serse Cosmi, bruciata

Ieri sera, dopo l’allenamento col Trapani, ha preso l’aereo e se n’è tornato a casa, in famiglia, a Perugia. Probabilmente dopo un incontro con il d.s. Pasquale Sensibile e i giocatori. “Il mister ha manifestato l’esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno”, si legge in un comunicato del club. “Una richiesta condivisa dalla società”. L’episodio della sua macchina bruciata deve aver evidentemente colpito e non poco Serse Cosmi, anche se al momento non c’è certezza sulle cause: si è trattato di un guasto o è una pesante intimidazione? La vettura del tecnico ha preso fuoco poco dopo la mezzanotte di martedì a Pizzolungo, località a pochi chilometri dal capoluogo dove Cosmi si è stabilito.
le possibili cause — Secondo fonti vicine ai Vigili del fuoco, sembra che le fiamme siano partite dal vano batteria e non sarebbero state rilevate tracce di materiale infiammabile. Da una prima valutazione, pertanto, potrebbe essersi trattato di un corto circuito, ma questo non escluderebbe del tutto altre cause. È quello che stanno cercando di accertare gli investigatori della Digos, che non ne escludono affatto l’origine dolosa del rogo e che ieri pomeriggio hanno sentito il tecnico in Questura.

 Franco Cammarasana 

Precedente Risultati/ Basket Champions League, preliminari: livescore in diretta (oggi 6 ottobre 2016) Successivo Il Mattino, Ardegmani a Perugia: "A caccia del gol sul campo amico"