DIRETTA / Casertana-Reggina (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: 41′ Carriero (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA CASERTANA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – Casertana-Reggina, sfida nella top ten del girone C valida per la 9^ giornata della Lega Pro, si annuncia un match piuttosto complesso: a dare movimento a questa partita non è solo la posizione ravvicinata tra le due formazioni nella classifica del girone C, ma anche alcune statistiche interessanti. I falchetti di Tedesco, ora in 7° posizione a quota 11 punti hanno alle spalle un brutta sconfitta per 4 a 1 contro il Virtus Francavilla che ha notevolmente peggiorato la loro differenza reti, ora negativa (5 a 7): i rossoblù inoltre non potranno troppo contare sul fattore casa, visto che le statistiche per questa prima parte della stagione 2016-2017 di Lega Pro parlando di una vittoria, una sconfitta e un pareggio all’Alberto Pinto. Il Reggina di Karel Zeman invece al momento, grazie ai 4 pareggi e alle 2 vittorie rimane saldo a metà classifica a quota 10 punti con una differenza reti nulla: 8 a 8 alla vigilia di questa 9^ giornata. A loro svantaggio va però la statistica del match in trasferta, dove si contano due sconfitte e due pareggi. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA CASERTANA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – La sfida attesa per oggi allo Stadio Alberto Pinto tra Casertana e Reggina, valida per la 9^ giornata del girone C di Lega Pro, non è inedita, anzi a ben vedere esistono ben 3 testa a testa storici che legano le due formazioni oggi protagoniste, tutti risalenti alla stagione 2014-2015. Una sfida in coppa Italia e due in Campionato, ma il bilancio al momento è lievemente a favore dei Falchetti, con una vittoria e due pareggi di cui uno a reti inviolate. Per farci dunque un’idea di che partita sarà quella di questo pomeriggio andiamo a vedere il percorso di Casertana e Reggina, fatto in questa prima parte di campionato: i rossoblù di Pinto approdano allo stadio di casa con alle spalle una pesante sconfitta in trasferta per 4 a 1 con il Virtus Francavilla, mentre la Reggina proverà oggi a scacciare il ricordo dell’ultima trasferta, conclusasi con la sconfitta per 1 a 0 contro il Lecce. A dare forza agli amaranto di Zeman sarà il risultato della scorsa giornata di Lega Pro: una bella vittoria per 1 a 0 contro la Juve Stabia, grande protagonista di questa stagione del girone C. 

DIRETTA CASERTANA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Casertana-Reggina, partita che sarà diretta dall’arbitro Zanonato della sezione di Vicenza ed è in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 14.30, sarà un confronto molto interessante tra due formazioni molto ambiziose nel girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017. Dopo due sconfitte nelle prime due partite disputate in questa nuova stagione, i campani si sono resi protagonisti di una bella risalita che si è però interrotta domenica scorsa, e in maniera piuttosto clamorosa, sul campo della Virtus Francavilla.

Dopo il momentaneo pareggio di Carlini la Casertana è stata letteralmente travolta dagli avversari, che sono passati con le reti di Nzola (che aveva anche portato in vantaggio i suoi), Pastore e Triarico per il quattro a uno finale. Sta dimostrando invece di essere tutt’altro che una meteora la Reggina, ripescata dalla Serie D e costruita innanzitutto per provare a rincorrere una tranquilla salvezza, ma che passo dopo passo sta costruendo importanti risultati e si sta soprattutto imponendo come una delle realtà più solide del campionato di terza serie. 

La consacrazione è arrivata domenica scorsa, con la Juve Stabia lanciata verso l’alta classifica che è stata costretta ad inchinarsi allo stadio Granillo, sconfitti dalla rete di Bangu realizzata a metà ripresa che ha permesso agli amaranto di compiere un ulteriore, importante balzo in avanti in classifica.

Allo stadio Pinto di Caserta si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni: la Casertana giocherà con Ginestra come estremo difensore alle spalle di una difesa a quattro composta da Finizio a destra, Rainone e D’Alterio come centrali e da Pezzella come esterno mancino della retroguardia. Giannone sarà affiancato da Carriero e da Giorno a centrocampo, con Taurino trequartista alle spalle di Orlando e Carlini, schierati in tandem sul fronte offensivo.

Risponderà la Reggina con Sala a difesa della porta, il serbo Kosnic e Gianola difensori centrali mentre Cane andrà ad occupare in difesa la corsia laterale di destra e Possenti sarà invece schierato sulla fascia opposta. A centrocampo spazio per il congolese Bangu, come detto decisivo nella sfida contro la Juve Stabia, assieme a De Francesco e a Botta, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Coralli, Porcino ed Oggiano. 

Nonostante in questo momento della stagione la Reggina appaia più brillante rispetto alla Casertana, le principali agenzie di scommesse considerando comunque decisivo il maggior tasso tecnico dei rossoblu, con la vittoria interna quotata 2.10 da Bet365, mentre Tipico.it propone a 3.10 la quota del pareggio e Betclic offre a 3.40 il successo esterno dei calabresi.

Casertana-Reggina, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 14.30, non potrà essere vista in diretta tv ma si potrà seguire in esclusiva su sportube.tv, che trasmetterà per i suoi abbonati in diretta streaming video tutti i match del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Giana Erminio-Viterbese (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: 47' pt Perna (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Lazio-Bologna 0-1 diretta live. Helander gela l’Olimpico