Diretta/ Carpi-Entella (risultato live 1-0) info streaming video e tv: gol di Crimi! (Serie B, oggi 24 settembre 2016)

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). GOL DI CRIMI – Carpi-Entella: Oltre venticinque minuti sul cronometro e Carpi avanti uno a zero sulla Virtus Entella. Ottima prestazione, fin qui, da parte della compagine carpigiana, capace di sbloccare il punteggio attorno al sedicesimo con Crimi, il quale trafigge il portiere avversario con una bella rasoiata sulla sponda di Lasagna. Proprio Lasagna, pochi minuti dopo sfiora il raddoppio per i biancorossi con una bella conclusione da posizione interessante: il suo tentativo, però, si spegne alto sopra la traversa. Liguri in grande difficoltà in queste prime battute, serve sicuramente una reazione per tornare in gara. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). FORMAZIONI UFFICIALI – Carpi-Entella: Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Carpi-Virtus Entella, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Le due squadre hanno da poco ultimato il riscaldamento, nel frattempo i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, diramandp le formazioni ufficiali CARPI – Colombi, Letizia, Sabbione, Struna, Gagliolo, Bianco, Di Gaudio, Lasagna, Crimi, Pasciuti, Lollo. A disp.: Belec, Comi, Catellani, Bifulco, Lamin, Romagnoli, Blanchard, Mbaye, De Marchi. All.: Castori. VIRTUS ENTELLA – Jacobucci, Belli, Ceccarelli, Troiano, Caputo, Palermo, Tremolada, Pellizzer, Sini, Masucci, Moscati. A disp.: Paroni, Cutolo, Benedetti, Di Paola, Iacoponi, Diaw, Havlena, Baraye, Beretta. All.: Breda. 

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). CHIAVE TATTICACarpi-Entella: 4-4-1-1 per il Carpi di Castori, che contro il Brescia ha commesso forse qualche errore difensivo che non è sempre stato caratteristico della formazione emiliana, basata soprattutto su una solidità globale e costante. Il carattere però non manca certo al Carpi: le ultime due stagioni sono entrate nella storia del sodalizio emiliano, ma per riuscire a ripetersi serve qualcosa in più rispetto a quanto visto in queste prime giornate. All’occorrenza i biancorossi possono ridisporsi in un 4-3-3, con l’arretramento di Lollo a centrocampo e l’avanzata degli esterni ai fianchi dell’attaccante. 4-1-3-2 per la Virtus Entella allenata in questa stagione da Roberto Breda, il quale ha mantenuto l’impalcatura tattica del predecessore Alfredo Aglietti. La squadra ligure è apparsa equilibrata ma soprattutto capace di reagire alla prima sconfitta in campionato, nell’esordio sul campo del Frosinone. Due vittorie e due pareggi hanno riportato in quota la formazione di Chiavari, che sogna di riacciuffare quei play off mancati d’un soffio un anno fa.

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA – La sfida Carpi-Entella è una gara relativamente giovane con appena due precedenti da raccontare tra Lega Pro e Serie B in quel dell’Emilia Romagna. L’ultimo precedente risale al febbraio del 2015 quando il Carpi si meritò alla fine della stagione la promozione diretta in Serie A un po’ a sorpresa. La squadra terminò la sfida contro i diavoli neri con un pareggio di 0-0. L’altro precedente invece risale all’aprile del 2013 quando il Carpi si impose contro l’Entella col risultato di 3-1, quando entrambe le squadre militavano in Lega Pro. La gara fu aperta da una rete di Terigi dopo appena due giri d’orologio. Il pareggio lo mise a segno dopo appena dieci minuti dopo Simone Guerra con una giocata da attaccante vero. Nella ripresa pronti via fu subito Alessio Viola a riportare in vantaggio il Carpi, dopo appena tre minuti. Al minuto novanta poi arrivò anche il gol di Pasciuti che chiuse definitivamente una gara che l’Entella aveva anche provato a riaprire.

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). L’ARBITRO – La partita per la sesta giornata di Serie B tra Carpi ed Entella verrà diretta da Rapuano della sezione di Rimini. L’arbitro in questa stagione 2016/2017 di Serie B ha diretto già due partite tra Ternana e Pisa e Trapani ed Ascoli, ed ha estratto undici cartellini gialli, nessun doppio giallo ed un cartellino rosso. Dal 2015 ad oggi ha diretto diciannove partite nel campionato cadetto, in tutto ha estratto ottanta cartellini gialli, tre doppi gialli e quattro cartellini rossi. Nello specifico, per Carpi ed Entella, Rapuano non ha mai diretto una partita del Carpi (soltanto Carpi Primavera), per l’Entella invece il direttore di gara è sceso in campo una volta fuori casa in Serie B ed una volta in casa in Lega Pro, Girone A per la partita Virtus Entella- Unione Venezia. I suoi assistenti per Carpi-Entella saranno Caliari e Chiocchi mentre il quarto uomo sarà il signor Amabile per la sesta giornata.

DIRETTA CARPI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) – Carpi-Entella, diretta dall’arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini, è in programma sabato 24 settembre 2016 alle ore 15.00. Questo match potrà aiutare molto a definire le prime gerarchie nel campionato di Serie B. Con otto punti ottenuti nelle prime cinque partite, i liguri sono riusciti a ripartire nel loro cammino sulla falsariga di quanto dimostrato un anno fa, quando all’Entella i play off sono sfuggiti solamente per un punto. Sicuramente non era facile prevedere che i biancocelesti avrebbero preceduto in questo scontro diretto il Carpi di due punti. Appena retrocessa dalla Serie A, la squadra di Castori non è riuscita ancora ad ingranare, ottenendo solo sei punti dei quali solo due nelle ultime tre partite, con la sconfitta di Cesena ed i pareggi contro Frosinone e Brescia.

Manca ancora qualcosa agli emiliani per ergersi a squadra leader di questo campionato così come era successo due anni fa, quando dominando la scena i biancorossi riuscirono ad assicurarsi, anche con un certo anticipo, la loro prima storica promozione nella massima serie.

Quello contro la Virtus Entella sarà un test molto importante per gli uomini di Castori per capire se il Carpi potrà evitare il rischio di ritrovarsi staccato dalle due battistrada, Cittadella ed Hellas Verona. Allo stesso modo, facendo risultato contro il Carpi l’Entella si candiderebbe per il secondo anno consecutivo per un posto d’alta classifica, in un campionato comunque ancora alle sue battute iniziali.

Probabili formazioni: il Carpi scenderà in campo con Colombi (non impeccabile nell’ultima trasferta di Brescia) a difesa della porta, mentre Fabrizio Poli e Blanchard saranno di due centrali di difesa. L’albanese Struna coprirà la fascia destra nella retroguardia, con Gagliolo impiegato sulla fascia opposta. A centrocampo le fasce saranno occupate da Bifulco sull’out di destra e da Di Gaudio sull’out di sinistra, mentre per vie centrali si muoveranno Crimi e Bianco.

Lollo sarà il trequartista alle spalle di Kevin Lasagna, confermato come unica punta. Risponderà la Virtus Entella con Iacobucci estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro con Belli terzino destro, Iacoponi terzino sinistro e Pellizzer e Ceccarelli difensori centrali. Troiano coprirà a centrocampo le spalle a Di Paola, Moscati e Maucci, mentre Caputo e Cutolo saranno confermati nel tandem offensivo.

I bookmaker credono nelle possibilità di riscatto del Carpi dopo un periodo di stallo, e la vittoria degli emiliani viene quotata 1.85 da Bwin, mentre sale fino a 5.10 la quota per l’eventuale successo esterno ligure secondo Betclic. Paddy Power propone a 3.40 la quota del pareggio. Carpi-Virtus Entella, sabato 24 settembre 2016 alle ore 15.00, si potrà seguire in diretta tv sul canale 257 della pay tv satellitare (Sky Calcio 7 HD), con possibilità di diretta in streaming video sul sito skygo.sky.it, a disposizione per tutti gli abbonati Sky. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Bologna, Donadoni: «L'Inter tra le migliori quattro. Verdi? E' un talento» Successivo Diretta/ Forlì-Sambenedettese info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)