Galliani respinge la Juve: «De Sciglio? C'è tempo per il rinnovo»

Galliani respinge la Juve: «De Sciglio? C'è tempo per il rinnovo»
© LaPresse/Spada

L’ad: «Su Deulofeu non ci sono ancora risposte dall’Everton, se arriva bene altrimenti stiamo così»  twitta

MILANO – “Non c’è nessuna offensiva della Juventus per De Sciglio”. L’ad del Milan Adriano Galliani chiarisce così che non sono in corso trattative per la cessione del terzino. “Non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio, non c’è nessuna offensiva della Juventus, non mi hanno mai chiamato – ha spiegato Galliani prima dell’assemblea della Lega Serie A -. Il rinnovo? De Sciglio ha un anno e mezzo di contratto, c’è tempo”. Il prolungamento, ha ribadito l’ad rossonero, non può essere all’ordine del giorno perché la gestione del club è in una fase di interim, in attesa del closing con i cinesi, che sta condizionando il mercato. “Ci sono dei contratti chiarissimi firmati da potenziali venditori e acquirenti. Il mercato deve essere a saldo zero e questo sarà – ha detto -. Deulofeu? Non ci sono ancora risposte dall’Everton, se arriva bene altrimenti stiamo così”.

SPECIALE CALCIOMERCATO

JUVE BATTIBILE –È un periodo in cui giochiamo spesso con la Juve. Qualche anno fa ci capitava di farlo con il Barcellona ora con la Juve. Sono sfide sempre molto eccitanti”: Adriano Galliani è raggiante all’indomani della vittoria in coppa Italia che ha qualificato il Milan ai quarti, dove sfiderà i bianconeri, già sconfitti in campionato e in Supercoppa. “Stiamo facendo bene: ieri contro il Torino abbiamo avuto qualche problema nel primo tempo ma abbiamo giocato molto, molto bene nel secondo. Sono state buonissime prove di Gustavo Gomez e Sosa, due giocatori in più a disposizione per le prossime 21 partite”, ha notato prima dell’assemblea della Lega di A l’ad rossonero, che in mattinata è stato anche intervistato da TeleRadioStereo. “Noi sulla gara secca li abbiamo battuti due volte su due, ora li incontreremo fra due settimane in coppa Italia e poi nel ritorno in campionato – ha detto all’emittente romana -. La Juve su 38 partite è imbattibile, sulla gara singola con il Milan c’è stato sempre grande equilibrio, anche l’anno scorso”.

Tags: MilanDe SciglioCalciomercatoGalliani

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, il Valencia non convince Evra: in pole c'è il Crystal Palace Successivo Inghilterra contro Lapadula: «Ha trasformato Hart in un Teletubbies»