Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA – Dopo le vittorie con Spezia e Crotone il Sassuolo di De Zerbi cerca il terzo sigillo consecutivo per portarsi a quota 10 punti in classifica, a -2 dal Milan capolista. Nel derby emiliano Berardi e compagni affronteranno un Bologna a caccia del riscatto dopo l’1-0 incassato a Benevento. L’undici di Mihajlovic non è partito alla grande. Due sconfitte e una sola vittoria, contro il Parma. Il tecnico dei felsinei dovrà fare i conti con una piccola emergenza a centrocampo considerando che mancheranno Medel, Poli e Skov Olsen. 

Serie A, gli ultimi risultati

Bologna-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Il calcio di inizio di Bologna-Sassuolo è fissato alle 12.30, la gara sarà visibile su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). Su corrieredellosport.it seguiremo la partita in tempo reale.

Segui LIVE Bologna-Sassuolo sul nostro sito

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic
A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Denswil, Paz, Mbaye, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Ruffo Luci, Santander, Sansone, Vignato. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G. Ferrari, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, J. Traore, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi
A disposizione: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Chiriches, Piccinini, Maxime Lopez, Ricci, Bourabia, Mercati, Boga, Raspadori.

ARBITRO: Doveri di Roma

[[smiling:136119]]

Precedente Diretta Roma-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento