Diretta Roma-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – La Roma si rituffa nel campionato con la voglia di vincere e convincere contro il Benevento. I giallorossi di Fonseca, prima dello stop per le nazionali, hanno conquistato tre punti preziosi a Udine, ma tecnico e società si aspettano una prestazione più convincente di quella vista due settimane fa alla Dacia Arena. All’Olimpico arriva il neopromosso Benevento di Pippo Inzaghi, che ha vinto due gare (contro la Sampdoria a Genova e il Bologna in casa) su tre, perdendo malamente solo con l’Inter di Conte. Nell’ultima doppia sfida in Serie A tra le due squadre, nel 2017-18, la Roma si impose 4-0 a Benevento con doppietta di Dzeko e 5-2 nella Capitale con due gol di Under.

ROMA-BENEVENTO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Benevento, come vederla in tv e in streaming

Il match tra i giallorossi di Fonseca e quelli di Pippo Inzaghi sarà trasmesso alle 20.45 in televisione su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro è visibile anche su Sky Go e in streaming live su Now Tv.

Roma-Benevento, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Pau Lopez, Boer, Bruno Peres, Fazio, Cristante, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Sau. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Foulon, Tuia, Pastina, Basit, Tello, Hetemaj, Improta, R. Insigne, Lapadula, Di Serio. Allenatore: F. Inzaghi.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Fonseca: “Nessun problema con Dzeko”

Precedente Classifica MotoGp/ Il Mondiale Piloti 2020 verso il Gp Aragon: Quartararo 1° Successivo Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni