Diretta/ Avellino-Spezia (risultato finale 1-0) info streaming, video e tv: la decide D’Angelo! (oggi 15 ottobre 2016, Serie B)

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LA SBLOCCA D’ANGELO – Quando siamo giunti oltre l’ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino e Spezia è fermo sull’uno a zero in favore della formazione biancoverde. Vantaggio campano concretizzato attorno al settantacinquesimo quando D’Angelo gonfia la rete davanti a Chichizola sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sulla panchina aquilotta c’è un Mimmo Di Carlo infuriato per la rete appena subita. Avellino che sta legittimando il vantaggio, dopo aver dominato il secondo tempo. Grande realizzazione da parte del capitano dei biancoverdi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). CI PROVA PAGHERA – E’ terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Partenio tra Avellino e Spezia. Partita abbastanza equilibrata, con la formazione ligure che è partita sicuramente meglio sebbene non ci siano state grandi occasioni da rete. Nel finale di frazione chance per i bianconeri, con Nenè che riceve in buona posizione dopo una bellissima azione di Baez che salta due avversari e appoaggia per il compagno, il cui destro è facile per Frattali. Squadre ora negli spogliatoi per l’intervallo, tra poco si riparte. 

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). NON SI SBLOCCA –  Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino e Spezia è ancora fermo sullo zero a zero. Gara fin qui poco vibrante, con la compagine aquilotta che cerca di macinare gioco ma i padroni di casa fanno muro con un buon pressing. Per assistere alla prima conclusione verso lo specchio della porta bisogna attendere il ventisettesimo, quando Nenè fa da sponda per Sciaudone, la cui botta centrale finisce tra le braccia di Frattalli che respinge. Regge l’equilibrio al Partenio, vedremo se una delle due squadre riuscirà a trovare l’episodio favorevole per sbloccare la gara. 

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). FASE DI STUDIO – E’ cominciata da oltre dieci minuti di gioco, la sfida del Partenio tra Avellino e Spezia. Risultato ancora fermo sullo zero a zero e partita piuttosto equilibrata. I biancoverdi stanno pressando i portatori di palla aquilotti, che cercano di farla girare. La prima conclusione della partita arriva attorno al settimo minuto, con il calciatore degli irpini Gonzalez che tenta la giocata centrale ma Chichizola blocca in tutta sicurezza. Poco dopo Pulzetti lascia partire un lancio lunghissimo per Nenè, l’ex Bologna però calibra male il suo suggerimento e l’azione sfuma sul fondo. Non si sblocca il punteggio dunque, la partita però è appena iniziata.  

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Mancano pochi minuti al fischio di inizio al Partenio tra Avellino-Spezia, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Le due compagini stanno ultimando la fase di riscaldamento, nel frattempo i rispettivi tecnici hanno comunicato le loro scelte. Ecco quindi le formazioni ufficiali di Avellino-Spezia. AVELLINO (4-3-3): Frattali; Gonzalez Jidayi Djimsiti Asmah; D’Angelo Paghera Lasik; Belloni Camarà Soumarè. A disposizione: Offredi, Radunovic, Perrotta, Migliorini, Diallo, Donkor, Omeonga, Crecco, Bidaoui. All. Toscano. SPEZIA (4-3-3). Chichizola; Vignali Ceccaroni Terzi Migliore; Deiola Pulzetti Sciaudone; Nene Mastinu Baez. A disposizione: Valentini, De Col, Errasti, Maggiore, Tamas, Galli, Granoche, Okerere, Piu. All. Di Carlo.

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – Tatticamente i due allenatori che si sfidano in Avellino-Spezia confermeranno i moduli di riferimento: 3-5-2 per l’Avellino di Domenico Toscano, 4-3-3 per lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Sicuramente la qualità della rosa è sbilanciata a favore dei liguri, ma è anche vero che l’Avellino da quando è iniziato il campionato non ha mai potuto schierare la formazione tipo che era stata pensata in estate. L’infortunio di Ardemagni, appena sbloccatosi, non gioca certo a favore dei biancoverdi che in casa però finora hanno fatto vedere le cose migliori. Dovrà tenerne conto lo Spezia con Di Carlo che a sua volta vuole lavorare su un fronte offensivo troppo dipendente dalla vena di Nené, apparso a volte capace di accendersi troppo ad intermittenza: il tecnico sa bene che le responsabilità non possono essere posate tutte sulle spalle del talentuoso ma ancora giovane Piu. Servirà un apporto maggiore in termini di qualità ed intensità da parte dei veterani per dimostrare che lo Spezia potrà centrare l’obiettivo dei play off per la terza stagione consecutiva. 

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Avellino e Spezia si affronteranno per la nona giornata del campionato di Serie B, vediamo i migliori giocatori che si affronteranno. Per la difesa si scontreranno due dei migliori giocatori in questa stagione, per i padroni di casa ci sarà Djimsiti che ha disputato cinque partite finora senza però andare in gol mentre per lo Spezia ci sarà Francesco Migliore con sette presenze in campionato e nessun gol siglato. A centrocampo spazio a Errasti per i padroni di casa, quattro presenze per lui in questa stagione di Serie B, Sciudone invece per lo Spezia è quasi una garanzia in mediana per il tecnico Di Carlo. Passiamo all’attacco, visto che si affronteranno due dei migliori attaccanti di questo campionato: da una parte Da Silva con i suoi quattro gol stagione su otto partite disputate di cui uno su calcio di rigore, dall’altra parte ci sarà Verde autore di due gol su sette presenze ed una rete su calcio di rigore.

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – La nona giornata di Serie B offre in calendario Avellino-Spezia, partita che sarà diretta dall’arbitro Riccardo Ros, della circoscrizione di Pordenone. Il giudice di gara di questa partita ha già diretto per questa stagione di Serie B 3 incontri, nel quale ha totalizzato nelle proprie statistiche ben 13 gialli un calcio di rigore concesso nel match Bari-Benevento a Ceravolo. Il nome di Ros è particolarmente noto negli ambienti degli irpini: l’ultima volta che il giudice di gara arbitro l’Avellino infatti era il 21 marzo contro la Ternana, match che portò all’allontanamento dalla panchina degli irpini di Attilio Tesser. Toscano comunque ha già avuto modo di incontrare Ros in occasione della Coppa Italia, dove Avellino perse contro Bassano per 2 a 0. In questa occasione, comunque Riccardo Ros sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Salvo (Barletta) e Valerio Colarossi (Roma 2). Quarto uomo Vittorio Di Gioia (Nola).

DIRETTA AVELLINO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 9^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Avellino-Speziadiretta dall’arbitro Ros e si gioca sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà un faccia a faccia tra due squadre che stanno lottando per obiettivi di classifica decisamente diversi, nel programma della nona giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Continua a non decollare l’Avellino allenato da Toscano, che dopo aver ottenuto in casa contro la Pro Vercelli l’agognata prima vittoria in campionato, si è ritrovato travolto a Perugia, con un tre a zero che ha fatto ripiombare gli irpini al penultimo posto in classifica in coabitazione col Vicenza.

I biancoverdi non trovano continuità, continuano a soffrire per un attacco poco incisivo e soprattutto martoriato dalle assenze e faticano a trovare la quadratura del cerchio. Di tutt’altro tenore il cammino dello Spezia, proiettatosi in zona promozione ma reduce dalla prima amarezza, la sconfitta casalinga contro il Carpi che, visti i passi falsi di Cittadella e Verona, ha causato non pochi rimpianti tra i liguri, che vincendo e proseguendo nella loro serie positiva avrebbero potuto avvicinare sensibilmente i primi due posti in classifica, che a fine stagione varranno la promozione diretta nella massima serie. 

Dunque, dopo un ko entrambe le squadre proveranno a dare un netto segnale di ripresa. Al momento la situazione più difficile, classifica alla mano, è quella degli irpini che per giunta, a fronte di un attacco in piena crisi, dovranno provare ad assaltare quella che, a braccetto con il Pisa con soli quattro gol finora incassati, è al momento la miglior difesa del campionato di Serie B.

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte allo stadio Partenio. L’Avellino scenderà in campo con Frattali in porta, l’uruguaiano Alejandro Gonzalez, Jidayi e il senegalese Diallo titolari nella difesa a tre, mentre i centrocampisti belgi Omeonga e Soumaré affiancheranno D’Angelo al centro della linea mediana. Sulla fascia destra si muovera Belloni, sulla fascia sinistra il ghanese Asmah, mentre in attacco il guineano Camara affiancherà Verde, visto che nella lista degli infortunati sul fronte offensivo a Castaldo e al belga Mokulu si è aggiunto anche il nome di Ardemagni, alle prese con uno stiramento.

Risponderà lo Spezia con l’argentino Chichizola in porta, Vignali schierato in posizione di terzino destro e Migliore in posizione di terzino sinistro. A completare la linea a quattro difensiva come centrale ci sarà il giovane Ceccaroni al fianco di Terzi, vista la squalifica del croato Datkovic, espulso per doppia ammonizione contro il Carpi. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Signorelli, Pulzetti e Sciaudone, mentre l’uruguaiano Jaime Baez Stabile sarà confermato nel tridente offensivo assieme ad Alessandro Piu e al brasiliano Nené.

Per i bookmaker Spezia comunque favorito nonostante la necessità di punti dalla quale l’Avellino è mosso, con Bwin che offre a 2.55 la quota per l’affermazione esterna, mentre Bet365 moltiplica per 3.00 la quota per il segno ‘X’ e William Hill moltiplica per 3.10 l’eventuale affermazione interna degli irpini.

Avellino-Spezia, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, come tutti i match del campionato cadetto sarà un’esclusiva in diretta tv di Sky, che trasmetterà la sfida sul canale 256 del boquet satellitare (Sky Calcio 6 HD) e in diretta streaming video (sempre per tutti gli abbonati Sky) con un collegamento tramite pc, tablet o smartphone al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diego Costa, polemica con Conte: «Cambiami!» Successivo Diretta/ Venezia-Teramo (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: botta e risposta (oggi, Lega Pro girone B)