Diretta/ Venezia-Teramo (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: botta e risposta (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA VENEZIA-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – Oggi, per la 9^ giornata del girone B di Lega Pro andrà in scena uno scontro che si annuncia già inedito. Se infatti andiamo a vedere lo storico testa a testa notiamo che Venezia-Teramo è uno incrocio al momento senza precedenti. Per farci dunque un’idea del match di questo pomeriggio appare utile andare a vedere cosa i due club hanno realizzato in questa prima parte della stagione 2016-2017 di Lega Pro. Entrambe le formazioni approdano a questo incontro con alle spalle un pareggio, Venezia però può vantare un bottino più ricco finora con ben 4 vittorie e 3 pareggi, che ha valso il 4 posto in classifica del girone B. più negativo il tabellino del Teramo, che alla 9^ giornata di campionato ha ottenuto una sola vittoria, con ben 3 insuccessi e 4 pareggi: un quindicesimo posto a quota 7 punti che non soddisfa troppo i tifosi biancorossi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA VENEZIA-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Venezia-Teramo sarà diretta dall’arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme, assistito dai guardalinee Antonio Vono di Soverato ed Andrea Zingrillo di Seregno. Allo stadio Pierluigi Penzo si gioca il match valido per la nona giornata del campionato di Lega Pro: il calcio d’inizio è in programma alle ore 16:30, in contemporanea si giocano per il girone B anche Albinoleffe-Feralpisalò e Fano-Ancona. Non vince da due turni il Venezia di Filippo Inzaghi e questa è una notizia, considerando le aspettative che inseguono la squadra lagunare e il buon avvio di cui è stata protagonista, con 4 vittorie e 2 pareggi nelle prime 6 giornate. Poi il Venezia ha affrontato in sequenza Pordenone e Sambenedettese, due tra le formazioni più in palla, uscendone con 1 solo punto in 180 minuti.

Poteva andare anche peggio, considerando che settimana scorsa i veneti hanno recuperato il pari dopo essere stati sotto di due reti, contro una Sambenedettese che si è confermata spavalda e decisa a recitare un ruolo da protagonista nel girone B, a dispetto del suo status di neopromossa.

La partita pareva nata male per il Venezia che nel primo tempo ha sbagliato un rigore con l’attaccante Nicola Ferrari (traversa), e in avvio di ripresa ha incassato il micidiale uno-due degli avversari a segno dopo pochi secondi con Sabatini e poi al 53’ con Tortolano. Superata la fase di smarrimento però i ragazzi di Inzaghi hanno saputo reagire, raggiungendo la parità nel giro di 4 minuti: prima un altro penalty trasformato dal centrocampista Alex Pederzoli (77’), poi un tocco sottoporta di Simone Bentivoglio (81’).

Nel finale la Samb si è riaffacciata con rabbia dalle parti di Facchin ma il portiere veneziano è stato bravissimo in almeno 3 occasioni, contribuendo a sigillare il 2-2 finale. Meno emozioni nel match che ha visto protagonista il Teramo, fermato sullo 0-0 in casa dal Padova. La squadra abruzzese ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo: dal 17 settembre ha pareggiato a Santarcangelo di Romagna (1-1), battuto il Fano (2-0) e chiuso sull’1-1 sul campo del Sudtirol, prima dell’ultimo 0-0 di cui sopra. Un cambio di marcia coinciso con quello in panchina, da mister Lamberto Zauli a Federico Nofri che non ha ancora perso nella sua gestione.

Ottavo nella passata stagione, il Teramo spera di essere ancora in tempo per inseguire il treno playoff, impresa non impossibile considerando che quest’anno si qualificheranno le prime 10 in classifica (esclusa la capolista che sarà promossa direttamente in Serie B); gli attuali 7 punti però impongono ai biancorossi di guardarsi anzitutto alle spalle, e tenere a distanza di sicurezza la zona calda. Il Venezia del presidente Joe Tacopina punta in alto e nonostante la recente frenata si trova ad una sola lunghezza dalla vetta (15 punti), complice una classifica molto raggruppata nelle prime posizioni: Pordenone e Gubbio comandano con 16 punti, seguono Bassano, Reggiana e Venezia a 15, poi la Sambenedettese a 14 e la coppia Feralpisalò-Santarcangelo a quota 13.

Passando alle probabili formazioni di Venezia-Teramo, per la seconda casalinga di fila Inzaghi dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 delle ultime uscite; non potrà però schierare l’esterno Gianni Fabiano, che settimana scorsa si è infortunato alla gamba sinistra in allenamento: per lui frattura composta del Perone e stop di un mese e mezzo circa. In difesa dovrebbe rientrare Domini, che farà coppia centrale assieme a Modolo; a completare il pacchetto arretrato l’estremo difensore Facchin e i terzini Baldanzeddu e Garofalo. A centrocampo Bentivoglio e Pederzoli, sulle corsie laterali Fabris e Marsura, in attacco il tandem composto dallo spagnolo Alex Geijo e Nicola Ferrari.

4-4-2 anche per il Teramo, che nelle quattro partite con mister Nofri ha subito solo 2 gol (nelle prime 4 erano stati 8); l’allenatore spera che la squadra confermi la compattezza mostrata di recente anche su un campo insidioso come il Penzo, in tal senso non sono previste variazioni rispetto all’ultima formazione titolare. Quindi Francesco Rossi in porta, in difesa da destra a sinistra Scipioni, Caldi, il capitano Speranza e D’Orazio. Petrella e Bulevardi agiranno sulle fasce: il primo potrà accentrarsi all’occorrenza, per affiancare i mediani Ilari e Steffè e formare un 4-3-3. Attacco affidato a Sansovini e al brasiliano Jefferson.

Le quote per il pronostico di Venezia-Teramo favoriscono nettamente i lagunari, anche se come detto gli ospiti si presentano al Penzo in serie positiva da 4 turni. SNAI abbassa a quota 1,53 il segno per la vittoria casalinga del Venezia, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Teramo si alza fino a quota 6,50. A metà strada il segno X per l’eventuale pareggio, fissato da SNAI a quota 3,70. Under 1,63, Over 2,10, Gol 2,05 e NoGol 1,65.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Venezia-Teramo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Avellino-Spezia (risultato finale 1-0) info streaming, video e tv: la decide D'Angelo! (oggi 15 ottobre 2016, Serie B) Successivo Napoli-Roma 1-3 diretta live, video gol highlights: Dzeko doppietta