DIRETTA/ Ajax-Standard Liegi (RISULTATO FINALE 1-0) info streaming video e tv (Europa League, oggi 29 settembre 2016)

DIRETTA AJAX-STANDARD LIEGI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE, GIRONE G, OGGI 29 SETTEMBRE 2016). IN CAMPO – Ajax-Standard Liegi sta per cominciare: è una sorta di derby fra Olanda e Belgio quello che andrà in scena ad Amsterdam alle ore 19.00 per la seconda giornata di Europa League, girone G. L’Ajax va alal caccia del secondo successo consecutivo che permetterebbe ai lancieri di fare già un enorme passo avanti verso i sedicesimi di finale, mentre lo Standard Liegi aveva cominciato con un pareggio e di certo non disprezzerebbe un altro segno X sul prestigioso palcoscenico della Amsterdam ArenA. Un match sempre di grande fascino quando in campo scende l’Ajax, anche se i fasti di un tempo sono ben lontani. Adesso però il tempo delle parole è finito: Ajax-Standard Liegi sta per cominciare, la parola al campo! 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA AJAX-STANDARD LIEGI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE, GIRONE G, OGGI 29 SETTEMBRE 2016). LA TATTICA – In occasione di Ajax-Standard Liegi, la squadra belga dovrebbe presentarsi ad Amsterdam con un 4-4-2 abbastanza accorto. Obiettivo tattico del match è inaridire le fonti di gioco dei lancieri ed impedire a Klaassen di prendere il comando delle operazioni, tagliandogli il più possibile le linee di passaggio. Per gli olandesi la chiave tattica del match sarà quasi certamente in mediana, dove chi riuscirà a prendere subito in mano il pallino del gioco potrebbe alla fine trovare anche un goal di fortuna. I lancieri giocheranno sicuramente con il solito 4-3-3. Bosz dovrebbe apportare solo un paio di modifiche rispetto all’undici iniziale sceso in campo nel vittorioso match contro lo Zwolle e affidarsi di nuovo a Dolberg, ormai nuova stella della squadra dopo la partenza di Milik.

DIRETTA AJAX-STANDARD LIEGI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE, GIRONE G, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Ajax-Standard Liegi sarà diretta dall’arbitro italiano Paolo Mazzoleni, che in questa occasione sarà assistito da Gianluca Cariolato e Fabiano Preti, mentre il quarto uomo sarà Filippo Meli. Il match della seconda giornata di Europa League è in programma per oggi 29 settembre 2016 alle ore 19 presso l’Amsterdam Arena, casa della formazione olandese.

Gli olandesi, dopo aver dovuto fare i conti con l’estromissione dai preliminari di Champions League per mano del Rostov, hanno iniziato con il piglio giusto questa avventura in Europa League, sconfiggendo in rimonta il Panatinaikos di Stramaccioni per 2 a 1. Unica nota dolente che la squadra si porterà dietro da questa vittoria è l’assenza di Ziyech, che è stato espulso sul finire dell’incontro e che quindi non potrà scendere in campo contro la squadra belga.

Anche lo Standard Liegi non è partito male in questa Europa League, pareggiando 1 a 1 contro gli spagnoli del Celta Vigo. Rispetto a quei due match la situazione in campionato delle due squadre è rimasta stabile o è migliorata. L‘Ajax è infatti secondo, dovendo continuare a fare i conti con una partenza “monstre” del Feyenoord, che è a punteggio pieno e veleggia a +5 proprio sui lancieri. Lo Standard Liegi invece si è ripreso dopo un avvio disastroso e ora, dopo il cambio in panchina, è riuscito a centrare tre vittorie consecutive. Il nuovo tecnico Jankovic, ha quindi rivitalizzato una squadra che sembrava allo sbando. Per questo match sarà indisponibile soltanto Kosanovic, alle prese da tempo con un infortunio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni lo Standard Liegi dovrà affidarsi a nomi importanti: uomini chiamati a dare qualcosa in più in questo che è uno dei confronti più interessanti di questa giornata di Europa League, sarà Belfodil, vecchia conoscenza del calcio nostrano che in Belgio sembra aver trovato un luogo ideale per poter riprendere a giocare a calcio mostrando i colpi di cui è capace. L’attacco dovrebbe poggiare, almeno nominalmente, su Orlando Sa e Mbenza, arrivato dalla seconda divisione transalpina.  

I lancieri invece dovrebbero fare affidamento in difesa su Riedwall, mentre in mediana Gudejl dovrebbe trovare una maglia da titolare. Molto attesi sono ovviamente Klaassen, che ormai è il leader indiscusso di questa squadra e che per molti osservatori è all’ultima annata con la maglia dei lancieri, e il diciannovenne attaccante danese Dolberg, che a suon di goal sta confermando il fiuto degli scout della società olandese per i grandi attaccanti: Milik è andato via, ma il giovane danese sembra averne raccolto perfettamente l’eredità, come dimostrano i 4 goal messi a segno nelle sei partite fin qui giocate.

Diamo un’occhiata alle quote proposte dall’agenzia di scommesse SNAI per il match dell’Amsterdam Arena. L’Ajax padrone di casa gode dei favori del pronostico: il segno 1 per la vittoria dei Lancieri si abbassa a quota 1,58 mentre per il segno 2, che corrisponde al successo dello Standard Liegi, si sale fino a 5,80. A metà strada l’opzione X per l’eventuale pareggio tra le due squadre, che SNAI propone in lavagna a quota 3,90. Altro quote, sempre targate SNAI: Under 1,90, Over 1,85, Gol e NoGol entrambe a 1,87.

Ricordiamo che il match valido per la seconda giornata di Europa League tra Ajax e Standard Liegi non verrà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti una diretta streaming video ufficiale del match in programma per oggi alle ore 19. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live della partita tramite il sito ufficiale della competizione presente all’indirizzo http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Celta Vigo-Panathinaikos (RISULTATO FINALE 2-0) info streaming video e tv (Europa League 2016, Oggi 29 settembre) Successivo Sparta Praga-Inter 3-1 diretta live. Video gol highlights, Rodrigo Palacio