Demo Fifa 17 PS4 / Video, novità 2017 e data uscita: slitta l’orario di rilascio? Juventus e Inter subito disponibili (oggi, 13 settembre 2016)

DEMO FIFA 17 PS4  DATA D’USCITA E NOVITÀ. JUVE E INTER TRA I CLUB DISPONIBILI, MANCA IL BARCELLONA (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) -C’è grande attesa fra gli appassionati di calcio per testare lademo di Fifa 2017. Il rilascio del gioco avverrà oggi, martedì 13 settembre e c’è già chi non vede l’ora di provare le nuove squadre aggiornate con le nuove rose dopo la fine del mercato. Ma si potrà scegliere qualsiasi club in questa demo? Assolutamente no! I giocatori potranno disporre di “sole” 12 squadre. Si parte dalla Premier League, esclusiva del gioco di EA Sports, che in questa demo presenterà Manchester United, Manchester City e Chelsea. Tra le spagnole resterà deluso chi aveva voglia di giocare una partita con il Barcellona di Messi, ma per oggi potrà consolarsi assaggiando la velocità di Ronaldo con il suo Real Madrid. Capitolo italiane: uniche squadre disponibili Juventus e Inter, mentre per la Ligue 1 vengono presentate Paris Saint-Germain e Olympique Lyonnais. Ci si potrà riscoprire anche Carletto Ancelotti guidando il Bayern Monaco, mentre andando oltreoceano sarà possibile valutare la crescita del calcio americano con i Seattle Sounders e quello messicano con il Tigres; spazio infine anche ai giapponesi del Gamba Osaka, per i quali è stato disegnato anche un nuovo meraviglioso stadio somigliante in tutto e per tutto a quello presente nella realtà. SLITTA L’ORARIO DI RILASCIO? Inizia a tingersi di giallo il rilascio della della demo Fifa 17 per PS4, previsto per oggi, martedì 13 settembre. Come riportato da businessonline.it, in un primo momento l’orario d’uscita della demo del titolo calcistico sviluppato da EA Sports era previsto per le ore 12, ma qualche problema sta evidentemente ritardando il rilascio della versione di prova. I problemi, però, non riguardano soltanto l’Italia: anche in Nuova Zelanda, dove la release era attesa per la notte italiana, della demo non v’è stata traccia. Che succede allora? C’è da aspettarsi un rinvio? Bisognerà attendere che i problemi vengano risolti? A quanto pare no: secondo le ultime indiscrezioni il rilascio della demo Fifa 17 per PS4 dovrebbe avvenire alle ore 18. Non ci resta che far partire l’ennesimo conto alla rovescia di questa interminabile giornata…

DEMO FIFA 17 PS4: DATA D’USCITA E NOVITÀ. STAMFORD BRIDGE TRA GLI STADI DISPONIBILI (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) -Si tratta di attendere davvero pochi minuti e poi gli appassionati potranno iniziare a scaricare la demo di Fifa 2017 annunciata da EA Sports per oggi, martedì 13 settembre 2016. Molte aspettative sul nuovo capitolo del gioco basato sul calcio, ma attenzione: non tutto verrà svelato nella versione rilasciata oggi. Basta pensare agli stadi: gli sviluppatori di Fifa sono notoriamente molto attenti a riprodurre con precisione maniacale tutti i dettagli che caratterizzano gli impianti delle squadre di club, ma nella demo odierna non saranno visibili tutti. Gli stadi a disposizione dei giocatori che oggi effettueranno il download sono Stamford Bridge, l’impianto che ospita le partite casalinghe del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka e il CenturyLink Field dei Seattle Sounders FC. 

FIFA 17, DEMO VIDEO 2017: DATA D’USCITA E NOVITÀ. DAGLI STADI ALLA GRAFICA, CHE ATMOSFERE (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) – La data d’uscita della nuova demo di Fifa 2017 è finalmente arrivata: oggi, 13 settembre 2016, gli appassionati del noto gioco di calcio potranno scaricare una sorta di anteprima della versione completa che verrà messa in commercio il 29 settembre. Novità principali? Iniziamo col dire che la demo sarà disponibile su PS4, Xbox One, Pc, PS3 e Xbox360, ma gli ultimi due non potranno godere della modalità “The Journey-Il Viaggio”, caratterizzata dalla presenza della giovane promessa della Premier League, Alex Hunter.

Per quanto riguarda le altre novità, quelle principali riguardano gli stadi: i giocatori potranno infatti calcare il terreno di gioco del nuovo impianto del West Ham United nonché il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. Per gli appassionati di calcio inglese una chicca da non perdere riguardante la FA Cup. Quando si giocheranno i match della più antica competizione del mondo del calcio, in sovrimpressione apparirà la grafica ufficiale della manifestazione: un tocco in più che contribuirà a ricreare la magica atmosfera che solo gli sperduti campi della FA Cup sono in grado di offrire.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Pescara, Brugman: «Con la Lazio più concretezza» Successivo DIRETTA / Psv-Atletico Madrid (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Gol annullato al PSV (Champions League girone D)