De Laurentiis: «Ammiro Cairo. Higuain? Non si vince con un giocatore»

De Laurentiis: «Ammiro Cairo. Higuain? Non si vince con un giocatore»
© ANSA

Il presidente del Napoli torna a parlare del Pipita: «Non si vince lo scudetto con un solo calciatore»twitta

NAPOLI – «L’addio di Higuain? Non si può mai puntare su un solo giocatore. Non si vince lo scudetto con un unico calciatore, è complicato». Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parlando a Radio Marte a margine della presentazione del suo nuovo film. «È anche comprensibile – ha aggiunto il patron azzurro, commentando la crescita del club senza il Pipita – che un giocatore così importante possa condizionare la squadra. Questo limita la crescita di altri singoli calciatori che invece hanno fatto un balzo in avanti enorme».

Tutto sulla Champions

MERCATO GENNAIO – De Laurentiis ha anche chiuso le porte del mercato di gennaio all’arrivo di altri difensori, nonostante la partenza di Ghoulam e Koulibaly per la Coppa D’Africa: «Siamo coperti in difesa – ha detto – sia al centro che a sinistra, e non possiamo comprare calciatori per coprire pochissime partite. Rog sta cominciando a giocare soltanto adesso. Abbiamo i difensori, è arrivato Maksimovic. A noi manca soltanto una prima punta vera e tradizionale».

CLAUSOLA BELOTTI – Ultimo passaggio sulla clausola da cento milioni imposta dal Torino nel contratto di Belotti: «Ammiro Cairo, impara presto e rapidamente», ha commentato De Laurentiis. «Milik? Dal 15 gennaio giocherà, come Rog. Per febbraio potrebbe essere pronto, non siamo così stupidi da bruciare un giocatore».

WANDA NARA E ICARDI – «Wanda Nara nel cast di Natale a Londra? È vero, le ho offerto tale possibilità. Era un’evenienza qualora fosse arrivato Icardi». Lo ha rivelato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante la presentazione del suo nuovo film. La voce su una possibile partecipazione della moglie di Icardi al prossimo film del produttore cinematografico era girata con insistenza tra gli argomenti che De Laurentiis aveva usato in estate per convincere Icardi, assistito come manager proprio dalla moglie, a lasciare l’Inter per sostituire Higuain al Napoli.

Tags: napoliNotizie Napolinews NapoliCalcio NapoliDe Laurentiis

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Albalonga Giovanissimi, Masi: «In corsa fino alla fine» Successivo FeralpiSalò, Asta: "Difficile accettare il ko di ieri: puniti al primo errore"