CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag. Jorginho: Nessun contatto con la Roma. Ultime notizie 25 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L’AGENTE DI JORGINHO (OGGI 25 NOVEMBRE 2016) – Nelle ultime ore si è parlato del possibile avvicendamento tra il Napoli e l’agente di Jorginho per un’eventuale trattativa in vista della sessione invernale del calciomercato. L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ per parlare dell’eventuale trattativa con la Roma e dell’arrivo di Leandrinho al Napoli. “Ho letto delle voci del club giallorosso, ma nessuno mi ha detto nulla. Sabatini o il suo collaboratore Massara che ora è direttore sportivo del club non mi hanno mai contattato. Parlo spesso con lui, ho un buon rapporto ma non abbiamo mai discusso del futuro di Jorginho” commenta l’agente del centrocampista del Napoli che allontana di fatto ogni tipo di voce che vedevano i giallorossi sulle tracce del giocatore ex Verona. Nelle ultime ore pare che Leandrinho sia vicinissimo a firmare con il Napoli: “Se il Napoli ha bisogno io ci sono, ora non so chi sta curando il trasferimento. Non sono il suo agente. Lavoro soltanto per il Ponte Preta e già a luglio ho fatto da mediatore tra questo club ed i partenopei” commenta Joao Santos che non sa bene cosa stia accadendo per il talento classe ’98, ad un passo dagli azzurri che arriverà nella sessione invernale del calciomercato.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Atalanta, il Napoli vuole interrompere il prestito di Grassi. Tre su di lui Successivo Foggia-Matera 0-1: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)