D’Amico: “Napoli, Osimhen è l’arma in più per la Champions”

NAPOLI – “Osimhen ha avuto tanta sfortuna, ma sarà un’arma in più per il finale di campionato“. Così Andrea D’Amico, agente del centravanti nigeriano del Napoli, ai microfoni di Radio Marte. “Gattuso saprà sfruttarlo in base al momento. A volte si vuole tutto subito, ma il Napoli riconosce le sue qualità. Importante che sia rientrato e abbia fatto qualcosa di buono. Per le qualità aspettiamo a giudicarlo più avanti, sono certo che farà vedere cose interessanti“.

Insigne show, Osimhen torna al gol: il Napoli piega il Bologna

Guarda la gallery

Insigne show, Osimhen torna al gol: il Napoli piega il Bologna

“Gattuso è concentrato su lavoro e motivazioni”

D’Amico ha espresso anche il suo parere sul tecnico Gattuso, da tempo bersagliato dalle critiche dei tifosi per i risultati altalenanti, “un ragazzo molto spontaneo. Non avrebbe senso recitare una parte così, per partito preso. Sono sicuro che lui è concentrato sul suo lavoro e sulle motivazioni della squadra. Persona genuina, bisogna prendere i suoi momenti per quello che sono“.

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

Guarda il video

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

“Il Napoli può arrivare in zona Champions”

Il Napoli ha i numeri per andare in Champions League – ha ulteriormente sottolineato l’agente di Osimhen – peraltro ha una gara da recuperare. Poi i risultati determinano gli obiettivi. Va giocata ogni partita come fosse una finale, non si possono fare previsioni. L’obiettivo della Champions League è primario, non solo per impostazione sportiva ma pure per bilancio“.

Precedente Diretta/ Psg Barcellona (Champions League) streaming video tv: rimonta impossibile Successivo Milan, Pioli: "Non è come una finale. Abbiamo due possibilità..."