Curva Nord contro Icardi “Togliti la fascia, hai chiuso”

L’aria a San Siro si fa tesa. Di più, incandescente. E oggi alle 15 durante Inter-Cagliari la Curva Nord (con ogni probabilità) contesterà il capitano nerazzurro: Mauro Icardi. Colpa delle parole che ha scritto sul suo libro “Sempre Avanti” con cui ricostruisce lo scontro avuto con alcuni ultrà al termine di Sassuolo-Inter della scorsa stagione: “Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao…”. Parole indigeste per la Curva che, in un comunicato pubblicato sul loro sito, , smentisce con durezza la ricostruzione fatta dall’attaccante.

Maurito Icardi, 23 anni,

Maurito Icardi, 23 anni,

parole dure — “Icardi è bugiardo”, si legge nella nota. “E ci piacerebbe non rivangare quella giornata dove i suoi compagni di squadra erano arrivati a prenderlo per il collo pretendendo da lui un atteggiamento meno arrogante nei confronti del popolo interista. Ma non perché la Curva è da temere, la Curva è semplicemente da rispettare. Nessuno deve avere paura di nessuno… Parla di bambini, s’inventa un episodio mai avvenuto per mostrarsi superiore a noi “. Ma queste sono solo alcune delle parole dure utilizzate dagli ultrà interisti.

la richiesta — Perché le accuse (e qualche offesa) non finiscono qui: “Icardi purtroppo non sa cosa sia il rispetto. Nella sua testa, evidentemente, qualcosa gira all’incontrario. In fondo abbiamo sempre voluto credere che fosse un bravo ragazzo, giovane, a tratti eccessivo, a volte inopportuno, ma comunque una presenza pulita”. E infine: “Il capitano dell’Inter non può permettersi tali dissennate uscite. Un individuo del genere non può indossare la fascia di capitano… Icardi con Noi ha chiuso. TOGLITI LA FASCIA, PAGLIACCIO!”.

 Gasport 

Precedente Sampdoria, Budimir titolare: "Mi sono fatto trovare pronto" Successivo CONSIGLI FANTACALCIO 2016-2017/ Formazioni Serie A: chi schierare tra i pali (8^giornata, oggi 16-17 ottobre)